Hotel Trieste(Lorenzago di Cadore)
Booking.com
  • Parch. gratis
Albergo Adelia(Domegge di Cadore)
  • Parch. gratis
B&B Rossodisera(Domegge di Cadore)
  • Parch. gratis
Hotel Ferrovia(Calalzo di Cadore)
  • Parch. gratis
Hotel Giardino(Pieve di Cadore)
  • Parch. gratis
Belvedere Hotel(Pieve di Cadore)
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato il Capodanno al Rifugio Padova, in cerca di una esperienza nuova. Lasciata l'auto al centro di Domegge di Cadore, abbiamo intrapreso il cammino, zaino in spalla, alla volta del rifugio. Una bella camminata di 7 km nel bosco innevato. Abbiamo ammirato il sole che scendeva e la luna che faceva capolino dietro i monti. Il Rifugio è una garanzia. Ci sono camere da due e tre letti e camerate, tutte con bagno in comune, spartane ma accoglienti. Il cenone delizioso, speciale la vellutata di porcini. Dopo il brindisi di mezzanotte, falò e fuochi d'artificio in mezzo alla neve. Spettacolare! Al risveglio il primo giorno del 2018 ci aspettava una buona colazione, con cereali misti e yogurt di montagna, pane e marmellata, dolci fatti in casa. Siamo ripartite per scendere a valle sotto la neve che cadeva, uno spettacolo meraviglioso. La gestione famigliare è ottima, i gestori sono stati molto accoglienti e disponibili. Chapeau!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2017

Dopo varie escursioni in zona, fuori stagione, finalmente ho potuto pranzare presso graziosissimo rifugio, coloratissimo e pieno di sculture di legno disseminate nei sentieri adiacenti. Buon pranzo con abbondanti pappardelle al cervo e finferli, buonissimi quest'ultimi, peccato per la pasta troppo molliccia. Buono anche il formaggio locale. Ottimo lo strudel e la gustosissima Weizen. Prezzo onesto

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata oggi con una mia amica, è stato meraviglioso. Puoi arrivare al rifugio a piedi o in macchina. Il personale del rifugio è molto accogliente, e anche se c'erano parecchie persone, siamo state subito servite. Lo consiglio tanto anche a famiglie.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere a piedi ( 2,5 ore ) o in macchina ( 30 minuti ) il posto merita una gitta, paesaggio incredibile, boschi stupendi. Abbiamo mangiato ottimo cibo preparato con semplicità ma con ottimi prodotti. Molto buoni anche i dolci. Da tornarci assolutamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2017

un bellissimo rifugio immerso nella val di toro, cucina ottima abbiamo fatto scorpacciata di canederli e polenta con formaggio e funghi, siamo stati in uno dei weekend di scolpendo dove si svolge una gara tra scalpellini che intagliano il legno le loro opere si possono trovare in giro per il rifugio e lungo i sentieri, l'atmosfera è molto familiare e gioiosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici