“Se di passaggio Ok”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2015

Nel mio breve soggiorno ad Erba mi è capitato di provare la pizza della Pizzeria la Genziana. La pizza nel complesso è buona il locale è piccolino è soprattutto un locale da asporto. Unica pecca forse è la pizza troppo sottile ma questo è questione di gusti quindi si la consiglio.

Recensito 1 maggio 2015

buona la pizza ai 4 formaggi, le patatine, ma le altre pizze non erano particolarmente memorabili, non buona la cipolla sulla pizza. L'ambiente e la sistemazione ai tavoli sono mediocri, ma il personale è molto gentile e disponibile.
Prezzi buoni.

Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

La genziana pizzeria ottima pizza anche da metro pizza enorme farcitura abbondante il calzone enorme veramente e prezzi abbordabili penso che non la cambierò naturalmente se rimane così a dimenticavo anche da asporto

Recensito 8 gennaio 2015

Come da titolo è nella media. Secondo i miei gusti è troppo bruciacchiata ai lati e spesso non mi permette di gustarmi la crosta, ma questo può essere un dato soggettivo. Bene il resto.

Recensito 26 agosto 2014

Pizza discreta,nulla di eclatante, un po' duro l'impasto,ma comunque piu' che mangiabile.
Proprietario gentile e disponibile.
Possibilita' di sedersi anche ai tavoli (semplici ed informali),oltre che come pizzeria da asporto.
Prezzi nella media,comunque modici.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria la Genziana hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco
Erba, Provincia di Como

Eupilio, Provincia di Como

Merone, Provincia di Como
Monguzzo, Provincia di Como

Conosci Pizzeria la Genziana? Condividi la tua esperienza!