Hotel Nastro Azzurro
228 USD
161 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Albavilla Hotel & Co.(Albavilla)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
87 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Quality Hotel San Martino(Garbagnate Monastero)
82 USD
  • Parch. gratis
C-Hotel & SPA(Cassago Brianza)
151 USD
Arosio Hotel(Arosio)
92 USD
Inverigo Hotel(Inverigo)
Molteni(Veduggio con Colzano)
  • Bar/Lounge
Recensito 11 maggio 2015

Al primo impatto ti sembra di essere in famiglia ,confermato poi nel corso della vostra permanenza, grazie anche all'atmosfera a "misura d'uomo".
Posizione tranquillissima, camere pulitissime e staff squisito titolari compresi.
Non presenta il ristorante all'interno della struttura, ma gli stessi proprietari sono anche titolari di un ristorante convenzionato con l'hotel, che sicuramente vi darà altrettante soddisfazioni.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno le stesse caratteristiche , quindi andate tranquilli.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 febbraio 2015

L'hotel è in posizione panoramica in zona collinare, parcheggio comodo.
Le stanze sono di medie dimensioni, pulite e piuttosto silenziose.
Gli anni però si sentono e si vedono tutti, dall'arredo agli impianti: necessità di un rinnovo.
Colazione piuttosto varia ed in linea con le aspettative, personale gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Chiedere espressamente una camera fumatori o NON fumatori a seconda della categoria di appartenenza
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Camera doppia uso singolo, molto spaziosa e pulita. Il bagno grande è sempre un piacere. Colazioni a buffet forse con poca scelta di salato ma tuttavia passabile. Il gestore molto simpatico e disponibile. Sicuramente ci torno per la prossima fiera

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2014

Ho pernottato due notti in questa struttura e mi sono trovata molto bene. Molto pulita, ben tenuta, stanze carine con ampi bagni, personale cortese, parcheggio privato, colazione nella norma e posizione rialzata con vista sulle montagne circostanti. Vorrei ritornarci per ammirare il bel Lago di Como. Anche il ristorante Brambilla (della stessa proprietà dell'hotel), a 2 km dall'hotel, è molto elegante e propone un menù fisso assolutamente da provare. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2014

Accogliente e molto discreto immerso nella pace e nel verde della Brianza. Camere ben arredare e molto comode. Ampio parcheggio.
Proprietà condivisa con il ristorante limitrofo "Brambilla".
Colazione molto semplice.
Unica nota negativa, la scarsa connessione wireless.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari