“Posto valido x le vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Monte Petrosu, San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

761Donate
Padova, Italia
“Posto valido x le vacanze”
Recensito il 17 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

In questo posto ci sono stata con la mia famiglia nell'anno 2001. Ed era proprio quella casa lì dove abbiamo soggiornato. Ho dei bellissimi ricordi. Altri amici hanno preso in affitto una casa giù vicino alla spiaggia. ed eravamo 3 famiglie. La casetta era proprio coccola e tre gradini più giù avevamo la piscina dove i ragazzi durante la pausa pranzo si divertivano a sguazzare nell'acqua. Speriamo sia rimasto tutto così.....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini