“Eccellente”

Tomweasle
Abbadia San Salvatore, Italia
“Eccellente”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati molte volte a San Teodoro, e questa volta abbiamo voluto provare questa nuova sistemazione. Davvero eccellente. Lo stabile di nuova costruzione, arredato con gusto e con ogni cosa che possa servire per la vacanza di una famiglia.
La piscina nei momenti di poca voglia di recarsi nelle vicinissime e bellissime spiagge rende comunque piacevolissimo il soggiorno. Tutti gli ambienti sono condizionati, ma c'è da dire che la struttura è messa in un posto che gode di ventilazione naturale davvero ottima, e dire che siamo stati nel periodo più caldo degli ultimi anni. Comodissimo il posto auto riservato.
Che dire, se volete trascorrere un bel soggiorno nella comodità di una sistemazione non alberghiera questo è quanto di meglio possiate trovare in zona.

CamillaC8
Milan, Italy
“Vacanze da sogno”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo, pulito e completo di tutto. Servizio ottimo, personale gentile e disponibile. La posizione della struttura è davvero strategica per scoprire la zona. Non potevamo chiedere di meglio. Struttura super consigliata!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gli spazi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona F
“Alloggi di pregio con ottime finiture e dotati di ogni comfort”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione che permette di raggiungere in pochi minuti in auto spiaggie fra le più belle della Sardegna,e in pochi minuti a piedi Market ,ristoranti e rosticcerie. Spazi esterni ampi che affacciano sulla piscina per cene e aperitivo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
skossino
Provincia di Bergamo, Italia
“appartamenti nuovissimi!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato in luglio con la mia famiglia nell'app A1, diviso in due livelli, con due camere matrimoniali, 2 bagni, soggiorno e cucina ( con lavastoviglie) , zona esterna con tavolo, sedie e divanetti per il relax.
grande piscina ad uso comune dei 5 appartamenti, lavatrice, aria condizionata, posto auto all'interno di un cancello
insomma, non mancava proprio nulla!
e l'arredamento era di ottimo gusto, fine e moderno.
ci tornerò sicuramente!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
MartinaTi
“Vacanza all'insegna del relax e del divertimento”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una settimana nel mese di luglio con il mio ragazzo ed una coppia di amici nell'appartamento A2. Cosa dire appartamento nuovo dotato di tutti i confort tra cui lavatrice, lavastoviglie molto comoda anche in vacanza e forno a microonde utilissimo per preparazioni veloci. L'appartamento é molto accogliente anche dal punto di vista dell'arredamento, tutto é stato curato molto bene. La cosa fantastica é la presenza della piscina molto apprezzata per rinfrescarsi e per rilassarsi. Il resort é situato in una zona molto tranquilla e a soli 5/10 minuti da spiaggie fantastiche come Cala Girgolu, Cala Brandinchi, Lu impostu, ecc. Per noi ragazzi molto comodo perché a 10 minuti di strada si trova San Teodoro dove si possono trovare locali, bar e discoteche tutto ciò che si può desiderare per una movida notturna. Ti tornerei anche subito!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Footprint
“Ottima scelta!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il resort e' stato all'altezza delle nostre aspettative! Struttura nuova e moderna, dotata di tutte le comodità. Appartamento pulitissimo. Posizione strategica vicino a spiagge, discoteche e ristoranti.

riccardo
“Indimenticabile”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima vacanza!
7 giorni di puro relax con la mia famiglia:spiagge bellissime e facilmente accessibili, resort confortevole,nuovissimo,arredato con cura e molto pulito.
Posizione ottima,a due passi da ristoranti e market.
Ideale anche per i bimbi
Tornerò sicuramente l'anno prossimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49