“Vacanza rigenerante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Acate, Provincia di Ragusa, Sicilia

Concita L
“Vacanza rigenerante”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Villa Barletta a marina di Acate non avrei mai pensato di poter trascorrere una vacanza bellissima. Cosa essenziale ho trovato accoglienza, simpatia, disponibilitá e la professionalitá del signor Salvo Barletta.
Casetta accessoriata di tutto,fresca anche nelle ore più calde, letti comodi e soprattutto puliti, veranda attrezzata di tutto ció che serve,spiaggia immensa a 30 metri, poco fuori la villa trovi bar ristorante tabacchi ecc.
Consiglio? Prenotate e verificate.
Noi ritorniamo.

Data del soggiorno: giugno 2019
margottin
San Cataldo, Italia
“Il top a Marina di Acate”
Recensito il 16 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura a due passi dal mare . La villa offre tutti i confort, pulizia e accoglienza da dieci e lode.
Il proprietario al nostro arrivo ci ha fatto trovare le camere fresche e profumate, per concludere ci ha omaggiato di una ceramica personalizzata !
Veramente il top !
Spiaggia piena di conchiglie mare caldo e limpido ...
Ideale per vacanze relax con amici o famiglia !

Data del soggiorno: giugno 2019
Gabri B
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Andare in vacanza e sentirsi a casa: questa è Villa Barletta. Posizione perfetta in una delle località balneari migliori e (ahimè) più sottovalutate della zona. La casa è perfetta e curatissima, gli alloggi disposti in modo da rispettare la privacy dei villeggianti, ma le zone comuni favoriscono una piacevole convivialità. Lo consiglio a chiunque voglia godere il vero mare, la tranquillità e l'ospitalità. Salvatore è il miglior padrone di casa che si possa incontrare!!!
Un plauso va anche ai gestori del LidoChupaChupa, sempre gentilissimi. Consigliamo il loro ottimo ristorante presso cui abbiamo sempre mangiato divinamente dell'ottimo pesce fresco! Continuate così

Data del soggiorno: luglio 2017