“Soggiorno perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Gabri B
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Andare in vacanza e sentirsi a casa: questa è Villa Barletta. Posizione perfetta in una delle località balneari migliori e (ahimè) più sottovalutate della zona. La casa è perfetta e curatissima, gli alloggi disposti in modo da rispettare la privacy dei villeggianti, ma le zone comuni favoriscono una piacevole convivialità. Lo consiglio a chiunque voglia godere il vero mare, la tranquillità e l'ospitalità. Salvatore è il miglior padrone di casa che si possa incontrare!!!
Un plauso va anche ai gestori del LidoChupaChupa, sempre gentilissimi. Consigliamo il loro ottimo ristorante presso cui abbiamo sempre mangiato divinamente dell'ottimo pesce fresco! Continuate così