“finalmente una bella vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Corsano, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

martacipr
Parma, Italia
“finalmente una bella vacanza”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana intensa tra paesaggi stupendi e mare splendido ,in una casa accogliente,
pulita e accessoriata,posizionata in un punto strategico per spostarsi rapidamente dallo ionio a l'adriatico,
i proprietari gentili e disponibili ( Gino ci ha offerto anche un' escursione con la sua barca)
grazie di tutto
Marta

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
19 ago 2016
Ciao signora Marta è stato un vero piacere avervi come ospiti
grazie di tutto
Luisa_D19
Gravellona Lomellina, Italia
“Delusione”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Pessima esperienza. Non c'era l'aria condizionata e nel bagno mancava il bidè. La casa non era pulitissima: c'erano ragnatele sotto le seggiole e vicino le porte; e tanta polvere dietro la testata del letto matrimoniale. Inoltre dopo tre giorni siamo andati via perché ci hanno fatto notare che i peli dei nostri cani sporcavano troppo e non volevano che stessero in casa. È vero che nella prenotazione abbiamo dato per scontato che i cani potessero stare con noi dato che tra i servizi vi era"animali ammessi" , come l'aria condizionata, ma avendo prenotato per quattro persone (due nostri amici non sono poi potuti venire)pensavamo che magari avremmo pagato qualcosa in più al proprietario. Invece come scusa ci ha detto che si è risentito del fatto che abbiamo prenotato per 4 ed eravamo solo in 2 con 2 cani. Infine i vicini di casa entravano nell'orto di proprietà come se noi non fossimo in casa con buona pace della privacy e della vacanza relax.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
12 ago 2016
Ogniuno ha la sua opinione.
Aria condizionata non richista, per la pulizia , giudicheranno gli altri ospiti ,prenotazione x 4 adulti ,arrivo 2 adulti e 2 cani di grossa taglia(pastori belga) chiusi in casa per tutto il giorno .Per cui in due giorni distruzione di letti e zanzariere.

Quando portate gli animali in vacanza
FATELA FARE ANCHE A LORO NE HANNO DIRITTO!!!

altri ospiti,

I viaggiatori adorano questi hotel a Corsano