“Tutto squisito”
Recensione di MobyDick - Burger Club

MobyDick - Burger Club
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Villa Literno
Descrizione: MobyDick è un Pub dallo stile ricercato ed accogliente, dove trascorrere piacevoli serate assaporando Burger di carne e di pesce con prodotti di altissima qualità. Un ampio bancone ideale per sorseggiare un boccale di pregiata birra bavarese tra le migliori al mondo. Il personale, disponibile e qualificato, saprà consigliarvi ed aiutarvi nelle scelte di gusto. Mobydick “il gusto ritrova il Mito!"
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bello il locale, prodotti di alta qualità, personale qualificato, finalmente nel mio paese natio un locale di grande qualità e stile.

Data della visita: ottobre 2018
Staff_Mobydick, Direttore alle MobyDick - Burger Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Signor Romeo siamo felici che rimasto soddisfatto venendo a cena al nostro pub. Aspettiamo di rivederla presto!

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono amante della carne e dei panini infatti sono sempre in cerca della paninoteca perfetta. Ci siamo fermati in questo locale e ho avuto una piacevole sorpresa. Ottima carne di qualità e ampia scelta di antipasti tutti ben studiati e squisiti, (consiglio le costine). Ambiente confortevole e ben arredato, il cibo è spettacolare il servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data della visita: settembre 2018

Sig. Teddy la ringraziamo per le sue belle parole! Siamo davvero felici che la sua esperienza al nostro pub sia stata ottima e la sua recensione ci gratifica. Speriamo di rivederla presto!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, carni di alta qualità, birre eccellenti, molto accogliente, personale specializzato.
Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2018
Staff_Mobydick, Direttore alle MobyDick - Burger Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Vincenzo siamo davvero lieti che la sua esperienza al nostro pub sia stata positiva. Speriamo di rivederla quanto prima!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo dagi antipasdi alle birre. Il panino che ho scelto.,il Naufrago é il top.Ingredienti di prima scelta. Tanta qualità. Conigliatissimo

Data della visita: ottobre 2018

Agnesca la ringraziamo per la sua recensione, siamo davvero felici che sia stata bene :). Speriamo di rivederla quanto prima!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto questo locale. Il cibo è ottimo, il personale anche, si mangia bene e si spende poco. Come una domenica dalla nonna.

Data della visita: ottobre 2018
Staff_Mobydick, Direttore alle MobyDick - Burger Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Ed abbiamo anche le polpette della nonna! Signor delta la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di vederla al più presto!

Gli utenti che hanno visto MobyDick - Burger Club hanno visto anche

Villa Literno, Provincia di Caserta
Villa di Briano, Provincia di Caserta

Villaricca, Provincia di Napoli
Casal di Principe, Provincia di Caserta

Casal di Principe, Provincia di Caserta
Castel Volturno, Provincia di Caserta

Conosci MobyDick - Burger Club? Condividi la tua esperienza!