Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Massaciuccoli
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Necessitavo di una sosta di una notte ed ho scoperto questo Hotel Ristorante sulle sponde del Lago di Massaciuccoli. Posto tranquillo, camera confortevole con ampio bagno. Direi che però il loro forte è la ristorazione perché offre davvero tutto dalla pizza al menù alla carta non solo ai clienti dell’albergo ma soprattutto ai clienti da fuori. Buona la bistecca alla griglia con contorno di verdure fritte buone e non unte.
Anche la vista degli altri piatti sugli altri tavoli intorno a me erano molto invitanti e la sala ben arredata.
Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Avrei voluto assaggiare di più ma con la squadra e il lavoro non sono riuscito. Pazienti, cordiali, locale pulito e buoni prodotti. Si mangia bene e le camere dell’hotel sono ordinate e pulite. Piacevole soggiorno di una notte per il Gran premio di Italia Mussi Lombardi Feminiano di Nuoto. Consiglio per il soggiorno breve ma anche medio lungo

Data della visita: novembre 2019
Recensito 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Torniamo qui in ferie per il secondo anno consecutivo...un bel posto, davvero pulito, bel parco con piscina di acqua salata e ottimo ristorante. Staff davvero all'altezza molto professionali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo a due passi dalla Versilia e dall'isola d'Elba

Recensito 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

In questa struttura non abbiamo soggiornato, ma solo mangiato per pranzo. Assolutamente consigliato. Il cibo è veramente buono, e le porzioni sono abbondanti! Il personale è molto simpatico e alla mano. Consigliata la tagliata di pesce spada e i paccheri con sugo di gallinella. Per chi vuole mangiare il pesce da quelle parti è veramente un ottimo posto. Se si ha l'opportunità di mangiare fuori si può anche godere della vista del giardino della struttura. Prezzi accessibili!

Recensito 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Qualità prezzo ottimo.
Un consiglio ai ristoratori i menù fateli x minimo 2 persone e non valido per tutto il tavolo, perché soprattutto se ho uno con allergia al tavolo non si costringe l'intera tavolata alla stessa scelta perché il prezzo del menù è vantaggioso(al max alzate il prezzo del menù ma la regola di tutto il tavolo non ha senso)

Gli utenti che hanno visto Restaurant Hotel Le Rotonde hanno visto anche

Viareggio, Provincia di Lucca

Viareggio, Provincia di Lucca

Massarosa, Provincia di Lucca

Conosci Restaurant Hotel Le Rotonde? Condividi la tua esperienza!