“Bellissimo fine settimana”

tizianaan
Bergamo, Italia
“Bellissimo fine settimana”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo passato due giorni splendidi con i nostri bambini, grazie anche alla cortesia e alla disponibilità di Francesca e Michele.
I bambini si sono divertiti molto, grazie all'ampio cortile, i giochi a disposizione e la compagnia di Pietro.
Il paesaggio è molto rilassante e si possono visitare diversi produttori nelle vicinanze (vino, birra, miele...). Si possono fare bellissime passeggiate nei dintorni, vedere paesi caratteristici e chiese romaniche (l'Abbazia di Vezzolano per esempio). Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: marzo 2019
Laura G
“Eccellente natura architettura e umanità”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Cortesia, ottime relazioni umane, senso di fiducia raramente riscontrabili nella società attuale, unite a un ambiente naturale incontaminato e una struttura ricettiva deliziosa...

Data del soggiorno: giugno 2018
Paolo P
“Posto bucolico”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono soffermato per una sola notte con tutta la famiglia. Posto assolutamente famigliare per l'accoglienza, per la gentilezza di michele e francesca e per i giochi che mettono a disposizione dei bambini. L'area verde è davvero piacevole e la stanza dove dormire molto curata. Abbiamo apprezzato anche la disponibilità del lettino per bambini. Chiudo con l'ottima colazione preparata in casa. Da ritornare!

Data del soggiorno: giugno 2017
15 giu 2017