“La classica trattoria!”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Ponte Galeria
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se si cerca una trattoria senza troppi fronzoli e che bada al sodo, allora siete nel posto giusto. Locale nascosto sotto il cavalcavia (ho dovuto fare 50 mt contromano), un po' spartano, ma pulito. Cucina semplice (piatti della tradizione romana più qualche variazione del giorno). Abbiamo assaggiato le bruschette miste (pomodoro, melanzane e prosciutto: semplici, ma saporite), rigatoni al cinghiale, abbacchio con patatine fritte e parmigiana con la cicoria: tutto buono. Cestino del pane con vari assaggi (con le noci, fritto, ecc). Tiramisù nel barattolino di vetro molto cremoso e piacevole. Da tenere in considerazione.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai mangio qui da diversi anni quindi mi sento un po’ parte di questa trattoria e leggere lamentele sulla troppa rapidità del servizio mi fa !!! Così nn siete d’aiuto a nessuno ne ai proprietari ne a noi che leggiamo !! Cmq io confermo IVANO tt la vita

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mangio regolarmente qui da anni!Oggi un pollo al forno buonissimo con patate ripassate.
Io poi adoro i loro crostini piccanti di pane !

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un piacevole pranzo con mio figlio. Cibo buono ma non ottimo. Semplice. Servizio eccellente. Comunque ci ritornerò perché merita

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto ampio e soprattutto pieno! Logicamente rumoroso ma non eccessivamente!
Il servizio molto rapido ma forse un pochino troppo..in 40 minuti avevamo finito, la scelta si può dire ampia.
Tris di bruschette, un primo a testa ( una cacio e pepe leggermente liquida e una polenta al sugo veramente abbondante), un secondo a testa (mozzarella in carrozza e fettina panata), contorno (patatine fritte) bottiglia di acqua e coca cola più un dolce e caffè... siamo usciti veramente pieni!!!
Un pranzo buono, locale spartano e semplice.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Ivano hanno visto anche

La Massimina-Casal Lumbroso, Provincia di Roma

Conosci Trattoria da Ivano? Condividi la tua esperienza!