“Ne vale la pena!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Ponte Galeria, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Filippo S
Spoleto, Italia
“Ne vale la pena!”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene in questo accogliente seminterrato, ci abbiamo passato due notti nel weekend con la famiglia. Monolocale funzionale, pulito,bagno con una doccia spaziosa, aria condizionata e una nuova cucina e un divano molto comodo per rilassarsi.
Abbiamo apprezzato la disponibilità e la gentilezza della padrona di casa.
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2019