“Week end ad Arcade”

rober273
domegge di cadore
“Week end ad Arcade”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Camera molto carina, confortevole e pulita. Colazione superlativa. E che dire della professionalità e cortesia delle tre ragazze che gestiscono la struttura.
Tutto super, da consigliare vivamente senza ombra di dubbio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 feb 2016
Gentilissimo Sig. Roberto,

La ringraziamo per le sue bellisssime parole, siamo davvero felici abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e lo saremo altrettanto nel riaccoglierla nuovamente!

Che dire, ha elencato alla perfezione le caratteristiche dei nostri servizi. Per noi, la pulizia e la colazione sono due punti fondamentali per offrire un ottimo servizio, non solo, anche la cortesia e l'ospitalità non sono da sottovalutare per far sì che tutto sia accogliente e che il cliente sia felice. Lo Staff si impegna quotidianamente per dare il massimo e siamo felici che Lei abbia percepito tutto ciò in modo positivo.

Cordialmente,

Lo Staff