“Non volevamo andare via!”
Molto buono
Casa vacanza -
4 camere da letto, 1 bagno, 10 posti letto
Colli a Volturno, Provincia di Isernia, Molise

Molto buono - basato su 10 recensioni

MariannaF
“Esperienza da non ripetere”
Recensito il 18 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo pessimo..condizioni igieniche precarie..materassi e cuscini forse degli antenati nonni proprietari..con odori sgradevoli e stoviglie da segnalare all asl ..costo colazione non incluso nel prezzo..ovviamente non specificato e scritto da nessuna parte.. ma non sarebbe stato in problema pagare 20 euro per un colazione.. se solo l'odore di polvere non avesse impregnato il caffe..che dirvi si vendono bene al telefono ..mai più tornarci

Data del soggiorno: luglio 2021
Lisa N
Marigliano, Italia
Recensore livello 1
“Non volevamo andare via!”
Recensito il 15 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sicuramente torneremo! Il luogo è davvero bellissimo. C'è pace e aria pulita. Abbiamo dormito una favola. Abbiamo mangiato più che una favola! Tiziana e Gianni sono persone squisite, di un'ospitalità e una generosità fuori dal comune. Tiziana prepara delle colazioni e cene deliziose ed abbondanti, anche tenendo conto dei bisogni e desideri degli ospiti. Ci hanno dato indicazioni utilissimi su tutto, da quali escursioni fare e dove pranzare, a dove far riparare la macchina e comprare scarpe di emergenza. La presenza degli animali è stata bellissima, soprattutto per i nostri figli, che hanno anche imparato a dare loro da mangiare e ad aiutare con vari lavori da fare.

C'è molto da fare nei dintorni e ci restava anche molto che avremmo voluto fare. Abbiamo ogni intenzione di tornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 35-49
Voyager19
“Posto meraviglioso”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

La Masseria è subito fuori dal paese di Colli a Volturno, su un colle ai margini del bosco. Le camere sono spaziose e c'è una cucina ben attrezzata. Abbiamo scelto la formula "mezza pensione" e la proprietaria ha preparato colazioni e cene gustosissime con prodotti naturali e in parte di produzione propria.
Lo spazio esterno è recintato e abbiamo potuto tenere libero il nostro cane.
Nei recinti adiacenti ci sono galline, pecore, capre e anatre, nonché un orto.
I gestori sono gentili e premurosi.

Data del soggiorno: luglio 2020
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Journey30
“In famiglia”
Recensito il 15 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

I proprietari Tiziana e Gianni sono persone molto disponibili e cordiali, ci hanno dato ottimi consigli sulle visite nei dintorni. Ci siamo sentiti a casa tutto il tempo. La casa è grande e dotata di tutto il necessario, lo spazio antistante molto bello per rilassarsi, godere dell'aria buona e prendere il sole ascoltando i suoni della natura (ci sono diversi animali da cortile nei dintorni, ognuno nel proprio recinto). La nostra cagnetta si è divertita molto a scorazzare nella campagna circostante (in tutta sicurezza perché l'area è recintata) ed ha apprezzato in particolare i bagni al fiune, che dista una ventina di minuti a piedi dalla casa. Vi consiglio di assaggiare anche la cucina di Tiziana, semplice e genuina. Fantastico tornare a sera e trovare la cena fumante!

Data del soggiorno: giugno 2020
fed202215
“Stupendo”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Un luogo incantevole immerso nella natura incontaminata. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Luogo adatto anche ai bambini che potranno divertirsi con gli animali della masseria! La posizione è strategica a pochi passi dal paese di Colli al Volturno e a pochi km da Roccaraso!
Tornerò sicuramente, consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
Piera P
“Ritornerò sicuramente”
Recensito il 11 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un piacevolissimo weekend in questa struttura; Tiziana, la proprietaria, è stata gentilissima e sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Il cibo eccellente, cucinato dalla stessa Tiziana e impeccabile la pulizia delle stanze.
Un bellissimo posto immerso nella natura dove passare qualche giorno in completo relax, sicuramente ci tornerò!

Data del soggiorno: settembre 2018
13 dic 2018
Grazie ragazzi siete stati degli ospiti perfetti.Vi aspettiamo presto
Rolando M
Catanzaro, Italia
Recensore livello 6
“Eccezionale”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La masseria è ubicata poco fuori dal borgo di Colli, in uno scenario naturale dove silenzio, pace e relax la fanno da padroni. Un angolo dove poter rivivere la vita "bucolica", con i cavalli, le caprette, i gatti, le galline. I proprietari sono di una gentilezza e di una cordialità fuori del comune. Giro l’Italia in lungo e in largo per alberghi, case vacanze e strutture varie e tanta affettuosità non l’avevo ancora sperimentata. A disposizione degli ospiti vi è l’intero casale, che Tiziana ha arredato personalizzandolo con maestria e tocco pittoreschi. Ottima la colazione, a base dei prodotti del luogo come anche il pranzo. Al nostro arrivo, ci hanno fatto trovare un’ottima frittata di pasta con peperoni; alla partenza, dopo la colazione, i proprietari ci hanno ancora preparato a parte due merende e del vino da consumare durante il viaggio. Un atto di gentilezza davvero squisito.
I prezzi sono convenientissimi e di sicuro ci ritorno. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
Rolando e Roberto sono gli ospiti perfetti: esperti viaggiatori, socievoli e gentili è stato facile, oltre che piacevole, ospitarli nel mio casale e farli sentire a casa loro.
Spero che tornino a visitare il mio casale.
Frittate garantite!
Tiziana