“Eccezionale”

Rolando M
Catanzaro, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La masseria è ubicata poco fuori dal borgo di Colli, in uno scenario naturale dove silenzio, pace e relax la fanno da padroni. Un angolo dove poter rivivere la vita "bucolica", con i cavalli, le caprette, i gatti, le galline. I proprietari sono di una gentilezza e di una cordialità fuori del comune. Giro l’Italia in lungo e in largo per alberghi, case vacanze e strutture varie e tanta affettuosità non l’avevo ancora sperimentata. A disposizione degli ospiti vi è l’intero casale, che Tiziana ha arredato personalizzandolo con maestria e tocco pittoreschi. Ottima la colazione, a base dei prodotti del luogo come anche il pranzo. Al nostro arrivo, ci hanno fatto trovare un’ottima frittata di pasta con peperoni; alla partenza, dopo la colazione, i proprietari ci hanno ancora preparato a parte due merende e del vino da consumare durante il viaggio. Un atto di gentilezza davvero squisito.
I prezzi sono convenientissimi e di sicuro ci ritorno. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
8 set 2018
Rolando e Roberto sono gli ospiti perfetti: esperti viaggiatori, socievoli e gentili è stato facile, oltre che piacevole, ospitarli nel mio casale e farli sentire a casa loro.
Spero che tornino a visitare il mio casale.
Frittate garantite!
Tiziana