“Relax e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Cristina
“Relax e cortesia ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso le prime due settimane di agosto in uno degli appartamenti della casa sita nella piacevolissima località di Roisan a circa 1000 metri di altitudine. Il paesino è a pochi minuti da Aosta in macchina (il che è molto comodo per visitare la città e per organizzare molteplici escursioni nella bellissima Valle d’Aosta), ma dista anni luce dalla città per panorama, suoni (per chi apprezza le campane della chiesa di paese o delle mucche in libertà nei propri recinti ), odori della montagna (per chi apprezza l’odore del legno, delle piante, della terra e dell’erba appena tagliata), per chi vuole fare escursioni senza prendere la macchina e quando si vuole oziare e godersi un po’ di tranquillità ed il sole della montagna nei lettini disposti su un prato verde a fianco della casa sempre ben curato. Nel paesino non c’è traffico, non esiste il turismo di massa, e nemmeno di quelli che ostentano, e per fortuna non ci sono i negozi alla moda (…grande cosa per chi viene dalle grandi città!). La casa è pulita e curata in ogni particolare, sia tecnico che decorativo. Acqua sempre fresca e potabile in casa, ma piacevolissimo prenderla anche dalla vicinissima fonte. Grande gusto nell’arredamento dove il legno trattato da mani sapienti dà una piacevolissima sensazione. La possibilità di utilizzare la confortevolissima SPA al piano inferiore è eccezionale. Mai avuto problemi di parcheggio in loco. La Sig.ra Nelly, il marito Ottavio ed i loro giovani figli gestiscono e curano i tre appartamenti in modo professionale e discreto, sono stati gentilissimi e sempre presenti per soddisfare le nostre esigenze. Esperienza ottima da ripetere

3 set 2017
Grazie mille per la splendida recensione. È stato un grande anche per noi conoscervi e trascorrere con voi dei bellissimi momenti in ottima compagnia. Ma ciò che ci rallegra di più è sapere che ci rivedremo nuovamente la prossima estate. Un saluto di cuore da parte di tutti noi
Nelly Ottavio e i ragazzi
Antonio G
Provincia di Roma, Italia
“Bella esperienza”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una bellissima casa con tre appartamenti finemente arredati in stile rustico, con gusto e passione.La Sig.ra Nelly e i suoi familiari ci hanno accolti con tanta gentilezza cercando di rispondere sempre alle piccole esigenze delle persone ospitate.Noi siamo stati nell'appartamento a piano terra e debbo dire che le foto non rendono pienamente giustizia alla bellezza dei locali.La pulizia e l'equipaggiamento di questi appartamenti sono veramente al top.Grazioso e funzionale lo spazio esterno di ogni appartamento con tavolo e sedie per godere del fresco clima nelle serate d'estate.
Grazie Sig.ra Nelly nella cura che pone nella gestione di questo residence,il lavoro fatto con passione porta sempre i suoi buoni frutti.

21 ago 2017
Grazie per la bella recensione. E' stato un piacere conoscervi e ci fa molto piacere che abbiate trascorso una bella settimana di vacanza nella nostra struttura.. Un caro saluto a tutti e un abbraccio al piccolo Matteo. Speriamo di rivederci presto.
Cesare N
“Residenza molto curata, in pieno stile valdostano: caldo di legno e pietra. Magnifica”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Roisan è all'imbocco della Valpelline, consente gite in Valpelline e nella vicina valle del G. S. Bernardo. La casa è una bella ristrutturazione della casa di famiglia costruita alla fine del '600: perfetta, molto piacevole e curata, in stile valdostano
autentico, con mobili funzionali e belli. E poi: si scopre il piacere di una sauna e idromassaggio dopo una bella camminata per rifugi. Bella vacanza.

laurafabi
Torino, Italia
“Una delle migliori vacanze!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana ma avrei voluto restare almeno un mese!!!avevo già letto le precedenti recensioni su tripadvisor ma confesso che non rendono piena giustizia al posto e alla signora Nelly!e come si potrebbe esprimere in parole un'accoglienza cosi gentile,cosi attenta ad ogni dettaglio???la casa è magnifica,troverete dentro tutto ciò di cui avete bisogno e lo stile con il quale è arredata è moderno ma su misura,appositamente studiato per abbellire una già elegante casa di montagna in legno e pietra.
L'area solarium è immersa nel verde e il relax,dopo una passeggiata in alta quota è assicurato anche dalla mini spa.
Ringraziamo di cuore la signora Nelly&family con i quali tutti i nostri desideri sono diventati realtà,inclusa la piscina gonfiabile accettata nell'area solarium per il nostro bimbo;è stato bellissimo sentirsi coccolati,viziati,consigliati...ci ritorneremo!
Sono sicura di non aver detto tutto...ma perché le cose belle sono state veramente tante...non posso però concludere senza augurare alla signora Nelly di continuare con passione ciò che sta facendo e se un giorno dovesse avere del tempo libero,mi piacerebbe che insegnasse a tanti gestori turistici italiani che lamentano la crisi,come gestire le loro attività:con passione,signori...come se quel cliente davanti a voi fosse unico!perché lo è!
Saluti da Laura e Fabiano e un bacio dal biondo Alessio.

sonia n
“Una perla”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento curato nei dettagli, pulitissimo, confortevole . Spa una bomboniera . La sig.ra Nelly persona disponibile e gentilissima. Top

fantastic
“Entusiasmante”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti , un saluto grande a Nelly che ha semplicemente reso il nostro breve soggiorno molto comodo e piacevolissimo. Appartamento mansardato stupendo rifinito in stile e con molto gusto caldo accogliente con letto comodo cucina attrezzatissima,gioiellino la piccola spa , idromassaggio super e piccola sauna per toglierci tutta l umidità nelle ossa!!vicino a Aosta non lontano da Courmayeur . Grazie mille!!

11 mag 2017
Grazie per la bellissima recensione.
E' stato un piacere conoscervi e ci fa molto piacere che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura.
Spero di rivedervi presto.
Un caro saluto a tutti.
Nelly
Giulia M
“Consigliatissimo!”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento al primo piano di questa splendida struttura nel mese di febbraio. Appartamenti caratteristici arredati in modo impeccabile con un'alternanza di legno e pietra. Piccolo gioiello è la mini SPA (Jacuzzi e sauna) che si trova al piano terra della struttura. Ottima la modalità di prenotazione della spa che permette i turni tra gli appartamenti e dunque l'utilizzo esclusivo dell'angolo relax. Gentilissima e super disponibile la proprietaria che ci ha illustrato in maniera impeccabile le varie attività da svolgere in zona e i paesini da visitare. Consigliatissimo!

11 feb 2017
Grazie per la splendida recensione.
E' stato un piacere conoscervi e mi fa molto piacere che abbiate trascorso qualche giorno di relax nelle nostre bellissime montagne, ma soprattutto nella nostra struttura. Mi farebbe piacere rivedervi