“Residenza molto curata, in pieno stile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roisan, Valle d'Aosta

Francese per primo
Inglese per primo
Russo per primo
Spagnolo per primo
Cesare N
“Residenza molto curata, in pieno stile valdostano: caldo di legno e pietra. Magnifica”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Roisan è all'imbocco della Valpelline, consente gite in Valpelline e nella vicina valle del G. S. Bernardo. La casa è una bella ristrutturazione della casa di famiglia costruita alla fine del '600: perfetta, molto piacevole e curata, in stile valdostano
autentico, con mobili funzionali e belli. E poi: si scopre il piacere di una sauna e idromassaggio dopo una bella camminata per rifugi. Bella vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
laurafabi
Torino, Italia
“Una delle migliori vacanze!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana ma avrei voluto restare almeno un mese!!!avevo già letto le precedenti recensioni su tripadvisor ma confesso che non rendono piena giustizia al posto e alla signora Nelly!e come si potrebbe esprimere in parole un'accoglienza cosi gentile,cosi attenta ad ogni dettaglio???la casa è magnifica,troverete dentro tutto ciò di cui avete bisogno e lo stile con il quale è arredata è moderno ma su misura,appositamente studiato per abbellire una già elegante casa di montagna in legno e pietra.
L'area solarium è immersa nel verde e il relax,dopo una passeggiata in alta quota è assicurato anche dalla mini spa.
Ringraziamo di cuore la signora Nelly&family con i quali tutti i nostri desideri sono diventati realtà,inclusa la piscina gonfiabile accettata nell'area solarium per il nostro bimbo;è stato bellissimo sentirsi coccolati,viziati,consigliati...ci ritorneremo!
Sono sicura di non aver detto tutto...ma perché le cose belle sono state veramente tante...non posso però concludere senza augurare alla signora Nelly di continuare con passione ciò che sta facendo e se un giorno dovesse avere del tempo libero,mi piacerebbe che insegnasse a tanti gestori turistici italiani che lamentano la crisi,come gestire le loro attività:con passione,signori...come se quel cliente davanti a voi fosse unico!perché lo è!
Saluti da Laura e Fabiano e un bacio dal biondo Alessio.

Data del soggiorno: agosto 2017
sonia n
“Una perla”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento curato nei dettagli, pulitissimo, confortevole . Spa una bomboniera . La sig.ra Nelly persona disponibile e gentilissima. Top

Data del soggiorno: luglio 2017
fantastic
“Entusiasmante”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti , un saluto grande a Nelly che ha semplicemente reso il nostro breve soggiorno molto comodo e piacevolissimo. Appartamento mansardato stupendo rifinito in stile e con molto gusto caldo accogliente con letto comodo cucina attrezzatissima,gioiellino la piccola spa , idromassaggio super e piccola sauna per toglierci tutta l umidità nelle ossa!!vicino a Aosta non lontano da Courmayeur . Grazie mille!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
11 mag 2017
Grazie per la bellissima recensione.
E' stato un piacere conoscervi e ci fa molto piacere che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura.
Spero di rivedervi presto.
Un caro saluto a tutti.
Nelly
491giulia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento al primo piano di questa splendida struttura nel mese di febbraio. Appartamenti caratteristici arredati in modo impeccabile con un'alternanza di legno e pietra. Piccolo gioiello è la mini SPA (Jacuzzi e sauna) che si trova al piano terra della struttura. Ottima la modalità di prenotazione della spa che permette i turni tra gli appartamenti e dunque l'utilizzo esclusivo dell'angolo relax. Gentilissima e super disponibile la proprietaria che ci ha illustrato in maniera impeccabile le varie attività da svolgere in zona e i paesini da visitare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
11 feb 2017
Grazie per la splendida recensione.
E' stato un piacere conoscervi e mi fa molto piacere che abbiate trascorso qualche giorno di relax nelle nostre bellissime montagne, ma soprattutto nella nostra struttura. Mi farebbe piacere rivedervi
Eleo1990
Cento, Italia
“Un weekend rilassante”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in questo splendido appartamento mansardato, arredato con gusto tutto in legno accogliente, ti fa sentire a casa. Tutto pulitissimo e spazioso. La zona benessere poi è un incanto privata con la musica veramente rilassante. La proprietaria è cordialissima e disponibile pronta a qualsiasi richiesta. Posizione vicina ad Aosta comodamente raggiungibile. Assolutamente da provare, se si cerca tranquillità e relax!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
adipisa70
“posto fantastico”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

abbiamo soggiornato per il ponte dei morti con la famiglia e decvo dire che siamo stati benissimo, coccolati dalla proprietaria gentilissima sig.ra Nelli che ci ha consigliato le zone, le camminate, i castelli da vedere.
La nostra mansarda era molto accogliente, spaziosa, comoda e carinissima. I bambini hanno potuto sfogarsi all 'aperto perchè c'è un bel cortile e giardino. Non ci sono pericoli.
Abbiamo utilizzato anche la zona spa che anche se piccolina la si può utilizzare privatamente prenotando l'utilizzo.
Consiglio sicuramente a tutti questa struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2016
Grazie per la bellissima recensione. ci fa molto piacere che abbiate trascorso nella nostra struttura una buona vacanza. E' stato un piacere conoscervi.speriamo in un arrivederci..