“Una perla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
sonia n
“Una perla”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento curato nei dettagli, pulitissimo, confortevole . Spa una bomboniera . La sig.ra Nelly persona disponibile e gentilissima. Top

Data del soggiorno: luglio 2017
fantastic
“Entusiasmante”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti , un saluto grande a Nelly che ha semplicemente reso il nostro breve soggiorno molto comodo e piacevolissimo. Appartamento mansardato stupendo rifinito in stile e con molto gusto caldo accogliente con letto comodo cucina attrezzatissima,gioiellino la piccola spa , idromassaggio super e piccola sauna per toglierci tutta l umidità nelle ossa!!vicino a Aosta non lontano da Courmayeur . Grazie mille!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
11 mag 2017
Grazie per la bellissima recensione.
E' stato un piacere conoscervi e ci fa molto piacere che abbiate trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura.
Spero di rivedervi presto.
Un caro saluto a tutti.
Nelly
491giulia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento al primo piano di questa splendida struttura nel mese di febbraio. Appartamenti caratteristici arredati in modo impeccabile con un'alternanza di legno e pietra. Piccolo gioiello è la mini SPA (Jacuzzi e sauna) che si trova al piano terra della struttura. Ottima la modalità di prenotazione della spa che permette i turni tra gli appartamenti e dunque l'utilizzo esclusivo dell'angolo relax. Gentilissima e super disponibile la proprietaria che ci ha illustrato in maniera impeccabile le varie attività da svolgere in zona e i paesini da visitare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
11 feb 2017
Grazie per la splendida recensione.
E' stato un piacere conoscervi e mi fa molto piacere che abbiate trascorso qualche giorno di relax nelle nostre bellissime montagne, ma soprattutto nella nostra struttura. Mi farebbe piacere rivedervi
Eleo1990
Cento, Italia
“Un weekend rilassante”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in questo splendido appartamento mansardato, arredato con gusto tutto in legno accogliente, ti fa sentire a casa. Tutto pulitissimo e spazioso. La zona benessere poi è un incanto privata con la musica veramente rilassante. La proprietaria è cordialissima e disponibile pronta a qualsiasi richiesta. Posizione vicina ad Aosta comodamente raggiungibile. Assolutamente da provare, se si cerca tranquillità e relax!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
adipisa70
“posto fantastico”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

abbiamo soggiornato per il ponte dei morti con la famiglia e decvo dire che siamo stati benissimo, coccolati dalla proprietaria gentilissima sig.ra Nelli che ci ha consigliato le zone, le camminate, i castelli da vedere.
La nostra mansarda era molto accogliente, spaziosa, comoda e carinissima. I bambini hanno potuto sfogarsi all 'aperto perchè c'è un bel cortile e giardino. Non ci sono pericoli.
Abbiamo utilizzato anche la zona spa che anche se piccolina la si può utilizzare privatamente prenotando l'utilizzo.
Consiglio sicuramente a tutti questa struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2016
Grazie per la bellissima recensione. ci fa molto piacere che abbiate trascorso nella nostra struttura una buona vacanza. E' stato un piacere conoscervi.speriamo in un arrivederci..
davide c
Saint-Vincent, Italia
“Splendido appartamento”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in uno degli appartamenti della struttura. L'appartamento è splendidamente arredato, con una cura dei dettagli davvero notevole, tutti gli arredi sono realizzati in vecchio legno naturale splendidamente recuperato. In casa abbiamo trovato assolutamente tutto quello che serve e tutto perfettamente pulito. Un ringraziamento particolare alla proprietaria della struttura,la quale è stata molto gentile e sempre pridiga nel suggerire percorsi e passeggiate e in ogni caso sempre molto disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Semdilu
Provincia di Torino, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

gestione familiare, ospitali, sia la S.ra Nelly che i propri famigliari, che mette a proprio agio, struttura completamente ristrutturata, pur mantenendo l'incanto originale della casa di montagna, con posizione privilegiata a servizi e luoghi turistici d'interesse comune. Migliorerei la possibilità di rendere i posti letto, multipli almeno, da 4 a 6.
Ci torneremo molto volentieri, oltre che consigliarla vivamente ad amici;
Da provare!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti