“Un weekend rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Eleo1990
Poggio Renatico, Italia
“Un weekend rilassante”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati in questo splendido appartamento mansardato, arredato con gusto tutto in legno accogliente, ti fa sentire a casa. Tutto pulitissimo e spazioso. La zona benessere poi è un incanto privata con la musica veramente rilassante. La proprietaria è cordialissima e disponibile pronta a qualsiasi richiesta. Posizione vicina ad Aosta comodamente raggiungibile. Assolutamente da provare, se si cerca tranquillità e relax!!!!

lazzarix
milano
“posto fantastico”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

abbiamo soggiornato per il ponte dei morti con la famiglia e decvo dire che siamo stati benissimo, coccolati dalla proprietaria gentilissima sig.ra Nelli che ci ha consigliato le zone, le camminate, i castelli da vedere.
La nostra mansarda era molto accogliente, spaziosa, comoda e carinissima. I bambini hanno potuto sfogarsi all 'aperto perchè c'è un bel cortile e giardino. Non ci sono pericoli.
Abbiamo utilizzato anche la zona spa che anche se piccolina la si può utilizzare privatamente prenotando l'utilizzo.
Consiglio sicuramente a tutti questa struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2016
Grazie per la bellissima recensione. ci fa molto piacere che abbiate trascorso nella nostra struttura una buona vacanza. E' stato un piacere conoscervi.speriamo in un arrivederci..
davide c
“Splendido appartamento”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in uno degli appartamenti della struttura. L'appartamento è splendidamente arredato, con una cura dei dettagli davvero notevole, tutti gli arredi sono realizzati in vecchio legno naturale splendidamente recuperato. In casa abbiamo trovato assolutamente tutto quello che serve e tutto perfettamente pulito. Un ringraziamento particolare alla proprietaria della struttura,la quale è stata molto gentile e sempre pridiga nel suggerire percorsi e passeggiate e in ogni caso sempre molto disponibile.

Semdilu
Provincia di Torino, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

gestione familiare, ospitali, sia la S.ra Nelly che i propri famigliari, che mette a proprio agio, struttura completamente ristrutturata, pur mantenendo l'incanto originale della casa di montagna, con posizione privilegiata a servizi e luoghi turistici d'interesse comune. Migliorerei la possibilità di rendere i posti letto, multipli almeno, da 4 a 6.
Ci torneremo molto volentieri, oltre che consigliarla vivamente ad amici;
Da provare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Tatp2014
Asti, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La struttura è stata recentemente ristrutturata con un attenzione ai particolari ed un gusto eccezionale. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è delizioso, molto ampio e dotato di molti confort. Viene offerta anche la possibilità di utilizzare la sauna, l'idromassaggio e la zona palestra. La proprietaria è molto cortese e attenta agli ospiti. Un ottimo posto in cui tornare!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Chiara C
“fantastica e rilassante struttura in Valle d'Aosta”
Recensito il 21 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato per 3 notti nell'appartamento al piano terra, la casa è caratteristica del posto, bellissima, molto ben arredata e moderna. Sala idromassaggio e sauna fantastica. E' situata in un posto molto tranquillo non distante da Aosta. La signora Nelly è stata sempre molto disponibile e molto gentile. Speriamo al più presto in un nuovo soggiorno perchè abbiamo passato dei momenti veramente unici e indimenticabili, è uno di quei pochi posti che ti rimangono impressi, ci siamo trovati veramente bene! Grazie!

Ho viaggiato con: Amici
ClaudioOr
La Spezia, Italia
“IL TOP....”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

tutto al top... struttura, servizi ed accoglienza oltre le più rosee aspettative.....
location tranquilla ed accogliente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?