“Splendido appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
davide c
“Splendido appartamento”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in uno degli appartamenti della struttura. L'appartamento è splendidamente arredato, con una cura dei dettagli davvero notevole, tutti gli arredi sono realizzati in vecchio legno naturale splendidamente recuperato. In casa abbiamo trovato assolutamente tutto quello che serve e tutto perfettamente pulito. Un ringraziamento particolare alla proprietaria della struttura,la quale è stata molto gentile e sempre pridiga nel suggerire percorsi e passeggiate e in ogni caso sempre molto disponibile.

Semdilu
Provincia di Torino, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

gestione familiare, ospitali, sia la S.ra Nelly che i propri famigliari, che mette a proprio agio, struttura completamente ristrutturata, pur mantenendo l'incanto originale della casa di montagna, con posizione privilegiata a servizi e luoghi turistici d'interesse comune. Migliorerei la possibilità di rendere i posti letto, multipli almeno, da 4 a 6.
Ci torneremo molto volentieri, oltre che consigliarla vivamente ad amici;
Da provare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Tatp2014
Asti, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La struttura è stata recentemente ristrutturata con un attenzione ai particolari ed un gusto eccezionale. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è delizioso, molto ampio e dotato di molti confort. Viene offerta anche la possibilità di utilizzare la sauna, l'idromassaggio e la zona palestra. La proprietaria è molto cortese e attenta agli ospiti. Un ottimo posto in cui tornare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Chiara C
“fantastica e rilassante struttura in Valle d'Aosta”
Recensito il 21 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato per 3 notti nell'appartamento al piano terra, la casa è caratteristica del posto, bellissima, molto ben arredata e moderna. Sala idromassaggio e sauna fantastica. E' situata in un posto molto tranquillo non distante da Aosta. La signora Nelly è stata sempre molto disponibile e molto gentile. Speriamo al più presto in un nuovo soggiorno perchè abbiamo passato dei momenti veramente unici e indimenticabili, è uno di quei pochi posti che ti rimangono impressi, ci siamo trovati veramente bene! Grazie!

Ho viaggiato con: Amici
ClaudioOr
La Spezia, Italia
“IL TOP....”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

tutto al top... struttura, servizi ed accoglienza oltre le più rosee aspettative.....
location tranquilla ed accogliente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Alberto-T
Gallarate, Italia
“Tipica casa di montagna, eccellentemente ristrutturata”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie , in compagnia di una coppia di amici, abbiamo trascorso tre notti in uno dei tre appartamenti della struttura. Appartamento ben arredato con particolare attenzione ai dettagli e al materiale utilizzato (molto legno e pietra), pulitissimo, ordinato...nulla qui è lasciato al caso. Meravigliosa la casa , recentemente ristrutturata!!!! Spettacolare alla sera quando è illuminata. La proprietari, Sig.ra Nelly, e suo marito sono stati davvero cortesi e disponibili. Ci sarebbe piaciuto soggiornare per un periodo più lungo per poter godere appieno dei servizi che la struttura offre (sauna , idromassaggi, rilassante terrazzino in ogni appartamento, ecc...). E' d'obbligo ritornarci con più calma !!!!!!!! Complimenti per la ristrutturazione eccellente e per la cura di ogni dettaglio!!!! La struttara si trova a circa 10 km da Aosta quindi , secondo il nostro parere, è in posizione strategica per i vari spostamenti nei dintorni

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento, la pulizia e l'illuminazione esterna della casa
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
barbara_p
Milano
“Meravigliosa struttura in Valle D'Aosta”
Recensito il 27 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Rientrarti lunedì sera da un week end lungo con la nostra bimba a Roisan, paesino che dista 9 km da Aosta. Appartamento nuovo completamente arredato in stile alpino. Il legno e la pietra dominano l’intera struttura. Tutto perfetto, dalla pulizia ai dettagli che personalizzano la casa. L’idromassaggio e la sauna hanno reso il nostro soggiorno ancor più rilassante.
I nostri complimenti alla proprietaria Nelly per la sua gentilezza e disponibilità.
Torneremo presto!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini