TripAdvisor

L'Azzeccagarbugli
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Bardineto
Cucina: Birreria
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: L'Azzeccagarbugli è un locale giovane e dinamico. Da noi puoi trovare pizze classiche o a Km0 (realizzate con materie prime della zona), ma anche primi di pasta fresca e secondi di carne nostrana. Abbiamo un'ampia scelta di birre artigianali, e cerchiamo di proporvi costantemente qualche novità, come ad esempio le babypizze, gli hamburger o gli eventi di American BBQ che mettiamo in piedi con cadenza mensile. Offriamo anche la possibilità di dormire nel nostro B&B adiacente il ristorante.
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un'ottima pizza dopo un lungo giro in moto in questo caratteristico ed accogliente locale. Selezione di birre artigiali da birreria di buon livello. Personale gentile e simpatico. Merita una tappa in questo splendido pesino gia solo x mangiare qui. Consigliato a tutti

Data della visita: agosto 2015
Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2016

Grazie per le tue parole, un abbraccio.

Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

E' sempre bello tornare in questo locale. Accogliente, familiare e le ragazze di sala, così come il proprietario, sono molto gentili. Oltre a piatti tipici, il menù offre una vasta scelta di pizze (una sorpresa quella ai funghi) e tantissime birre artigianali. Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Da sottolineare che il forno è a legna e nonostante il locale fosse pieno il tempo di attesa è stato limitato. Tutto molto buono, lo consiglio.

Data della visita: luglio 2015
Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2015

Ciao Martin, intanto grazie per la tua recensione. Oltre che un buon amico, so che sei anche un buongustaio e che non scrivi cose tanto per passare il tempo :-) Mi ha fatto piacere che sei tornato a trovarci, e che hai avuto modo nuovamente di provare sia la nostra cucina che la nostra ospitalità. Grazie, un abbraccio. Andrea

Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Premetto...ci sono venuta già qualke anno fa con una decina di amici e abbiamo mangiato benissimo come ieri sera però....abbiamo atteso 1h e 15min per 1pizza, tanto che la fame mi è passata e avrei tanto voluto mangiare anche i dolci....però non demordo voglio riandarci e spero vada meglio! Brave le cameriere!!

Data della visita: luglio 2015
Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2015

Salve Roberta, grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo a questa recensione, e grazie per la pazienza nell'aspettare di essere servita. Un'ora e un quarto e' francamente troppo, io al suo posto non so se avrei aspettato tanto :-) Le potrei trovare mille scuse (che tra l'altro le porgo) , ma concordo che e' effettivamente troppo! Vista la sua tenacia nel voler nuovamente tornare a trovarci cercheremo di essere piu' veloci ed efficienti. Grazie ancora, a presto. Andrea

Recensito 12 luglio 2015

Ristorante pizzeria nel quale consiglio il piatto di gnocchi al ragù. Mia figlia ne è rimasta entusiasta. Molto buoni anche gli hamburger di chianIna. Dispone di molte birre artigianali. Io non ho cani ma segnalo che nel ristorante loro sono benvenuti.

Data della visita: luglio 2015

Ciao, grazie per la tua recensione! Mi fa molto piacere che la tua esperienza all'Azzeccagarbugli ti abbia soddisfatto, principalmente perchè hai assaggiato piatti che principalmente in questo ultimo periodo stiamo provando a proporre. E poi grazie per aver sottolineato che siamo un locale dog friendly, che è una cosa a cui io tengo molto personalmente :-) Un abbraccio, Andrea

Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Beh che dire ottima pizzeria, personale cordiale e gentile il titolare simpaticissimo e gentilissimo, la cucina è ottima il mio piatto preferito il pan fritto con i salumi, le pizze sono ottime anche a cucina siamo messi bene , la carne tutta reperita in zona ottima, la selezione di birre artigianali è abbastanza ampia e ben fornita, io non bevo vino quindi non so giudicare la cantina. Insomma ottimo locale ben piazzato e facilmente raggiungibile.. a me ha fatto un ottima impressione e sicuramente ci tornerò consigliatissimo....

Ciao Angelo, grazie per le tue parole. Sapere che abbiamo suscitato in te buone sensazioni è una buona iniezione di fiducia per noi, e per me in particolare. Non bevo molto vino neanche io come te, ma mi dicono dalla regia che anche lì i commenti sono buoni ;-) Battute a parte, grazie per aver trascorso un pò del tuo tempo da noi, un abbraccio. Andrea

Gli utenti che hanno visto L'Azzeccagarbugli hanno visto anche

Bardineto, Provincia di Savona

Bardineto, Provincia di Savona

Calizzano, Provincia di Savona

Conosci L'Azzeccagarbugli? Condividi la tua esperienza!