TripAdvisor

L'Azzeccagarbugli
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Bardineto
Cucina: Birreria
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: L'Azzeccagarbugli è un locale giovane e dinamico. Da noi puoi trovare pizze classiche o a Km0 (realizzate con materie prime della zona), ma anche primi di pasta fresca e secondi di carne nostrana. Abbiamo un'ampia scelta di birre artigianali, e cerchiamo di proporvi costantemente qualche novità, come ad esempio le babypizze, gli hamburger o gli eventi di American BBQ che mettiamo in piedi con cadenza mensile. Offriamo anche la possibilità di dormire nel nostro B&B adiacente il ristorante.
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Beh che dire ottima pizzeria, personale cordiale e gentile il titolare simpaticissimo e gentilissimo, la cucina è ottima il mio piatto preferito il pan fritto con i salumi, le pizze sono ottime anche a cucina siamo messi bene , la carne tutta reperita in zona ottima, la selezione di birre artigianali è abbastanza ampia e ben fornita, io non bevo vino quindi non so giudicare la cantina. Insomma ottimo locale ben piazzato e facilmente raggiungibile.. a me ha fatto un ottima impressione e sicuramente ci tornerò consigliatissimo....

Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2015

Ciao Angelo, grazie per le tue parole. Sapere che abbiamo suscitato in te buone sensazioni è una buona iniezione di fiducia per noi, e per me in particolare. Non bevo molto vino neanche io come te, ma mi dicono dalla regia che anche lì i commenti sono buoni ;-) Battute a parte, grazie per aver trascorso un pò del tuo tempo da noi, un abbraccio. Andrea

Recensito 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Che dire... senza ombra di dubbio la mia pizzeria preferita!
Almeno una volta alla settimana devo cenare in questo accogliente localino e ogni volta é sempre meglio... vuoi per le pizze super ciccione e super buone, alcune preparate con ingredienti km zero, vuoi per la notevole varietà di birre artigianali, per gli appassionati una chicca, e non dimentichiamo il personale, divertente e simpatico ti fa sentire come a casa... insomma questa pizzeria non tradisce mai!!
Grandi ragazzi, continuate così!!!

Grazie Vale....ci ho pensato un pò come puoi notare prima di decidere se risponderti o meno, in quanto tu praticamente ....giochi in casa e siamo amici :-) Però è giusto che ti ringrazio anche ufficialmente, e quindi eccomi qua! A presto, Andre

Recensito 7 aprile 2015

Ottimo locale situato nel centro di Bardineto. Offre ottime pizze e piatti di pasta e carne. Servono pizze e piatti a chilometri zero sfruttando le materie prime della zona. Ampio assortimento di birre artigianali. Parcheggio comodo davanti al locale. Personale super gentile e prezzi più che onesti. Da provare.

Data della visita: aprile 2015

Ciao Marco, grazie per aver scelto di trascorrere un pò del tuo tempo qua da noi, e grazie per le tue parole. Tutto lo staff sinceramente ringrazia :-) Andrea

Recensito 2 aprile 2015 da dispositivo mobile

Locale che valorizza i prodotti delle proprie terre, pizza ottima e cucina da provare... vasta gamma di birre artigianali per coloro che ne vanno matti... Dulcis in fundo, i miei complimenti al servizio, sempre ottimo! (Lasciare la mancia è il minimo!)

Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2015

Chiunque tu sia...grazie mille! Sono personalmente contento che ti sia trovato bene a che hai apprezzato il nostro lavoro :-) Chiaramente lo staff ringrazia sentitamente :-)
Andrea

Recensito 2 marzo 2015 da dispositivo mobile

Piccolo locale caldo e accogliente. La carne e fresca e buonissima credo anche le pizze visto l espreasione di altri clienti. L unica pecca è il paese che è un po deprimente in inverno.

Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2015

Ciao Potito, grazie per la tua recensione, non ti nego che mi abbia fatto molto piace. Anche solo il fatto che hai speso un minuto del tuo tempo per ricordarti del mio locale mi rende molto orgoglioso. Grazie 1000, anche se non riesco a mettere bene a fuoco chi sei sono contento che ti sia trovato bene. Andrea

Gli utenti che hanno visto L'Azzeccagarbugli hanno visto anche

Bardineto, Provincia di Savona

Bardineto, Provincia di Savona

Calizzano, Provincia di Savona

Conosci L'Azzeccagarbugli? Condividi la tua esperienza!