TripAdvisor

L'Azzeccagarbugli
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Bardineto
Cucina: Birreria
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: L'Azzeccagarbugli è un locale giovane e dinamico. Da noi puoi trovare pizze classiche o a Km0 (realizzate con materie prime della zona), ma anche primi di pasta fresca e secondi di carne nostrana. Abbiamo un'ampia scelta di birre artigianali, e cerchiamo di proporvi costantemente qualche novità, come ad esempio le babypizze, gli hamburger o gli eventi di American BBQ che mettiamo in piedi con cadenza mensile. Offriamo anche la possibilità di dormire nel nostro B&B adiacente il ristorante.
Recensito 9 maggio 2014

Locale piacevole, rilassante, accogliente, con grande varietà di ottime pizze, ed eccellenti dessert (ne consiglio uno al torroncino davvero speciale!). La ragazza che serviva era il ritratto della simpatia e della cordialità, il gestore molto professionale. Veramente consigliabile per quanti passino da Bardineto e dintorni.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera
Garbuglio, Proprietario alle L'Azzeccagarbugli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2014

Grazie Nando a nome mio e dei ragazzi (specialmente di Cecilia.... :-) ). Le recensioni come le sue sono sempre un buon incentivo a mettercela tutta. Grazie ancora, a presto.
Andrea

Recensito 18 marzo 2014

Bel posto, personale simpatico e cortese. Abbiamo mangiato farinata e carne alla griglia: veramente buona. Great!

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 18 marzo 2014

Avendo soggiornato nel B&B accanto, oltrepassare la porta (sono comunicanti!) era scontato. Locale simpatico, pulito ed ordinato; animali ammessi (e anche viziati, visto che servono immediatamente ai nostri amici a 4 zampe una ciotola d'acqua!) ; cibo di buona qualità; personale cortese; prezzo più che onesto.

Data della visita: marzo 2014
Recensito 2 febbraio 2014

nn c' e' niente di piu' rilassante di un posto tranquillo con ottimo cibo... Ogni volta che veniamo e' sempre tutto squisito... BRAVI BRAVI BRAVI

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 31 gennaio 2014

Siamo stati in questo ristorante l'estate scorsa con mia moglie perchè siamo venuti a fare 3 giorni a Bardineto nel bed and breakfast adiacente e dello stesso proprietario. Era da tanto che non venivo a Bardineto ed è stata una bellissima sorpresa trovare sia il B&B che questo ristorante. Siamo venuti a mangiare per 3 volte. La prima volta abbiamo optato per la pizza, la seconda per la carne e la terza (non potevamo non provarlo) per mangiare il cinghiale..Ci è piaciuto molto perchè è un ambiente familiare dove si mangia anche molto bene sia la pizza che la carne e il prezzo è molto onesto...Cordialissimi anche il proprietario e il personale. Ci torneremo!!

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Azzeccagarbugli hanno visto anche

Bardineto, Provincia di Savona

Bardineto, Provincia di Savona

Calizzano, Provincia di Savona

Conosci L'Azzeccagarbugli? Condividi la tua esperienza!