TripAdvisor

L'Azzeccagarbugli
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Bardineto
Cucina: Birreria
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: L'Azzeccagarbugli è un locale giovane e dinamico. Da noi puoi trovare pizze classiche o a Km0 (realizzate con materie prime della zona), ma anche primi di pasta fresca e secondi di carne nostrana. Abbiamo un'ampia scelta di birre artigianali, e cerchiamo di proporvi costantemente qualche novità, come ad esempio le babypizze, gli hamburger o gli eventi di American BBQ che mettiamo in piedi con cadenza mensile. Offriamo anche la possibilità di dormire nel nostro B&B adiacente il ristorante.
Recensito 18 marzo 2014

Bel posto, personale simpatico e cortese. Abbiamo mangiato farinata e carne alla griglia: veramente buona. Great!

Data della visita: gennaio 2014

Recensito 18 marzo 2014

Avendo soggiornato nel B&B accanto, oltrepassare la porta (sono comunicanti!) era scontato. Locale simpatico, pulito ed ordinato; animali ammessi (e anche viziati, visto che servono immediatamente ai nostri amici a 4 zampe una ciotola d'acqua!) ; cibo di buona qualità; personale cortese; prezzo più che onesto.

Data della visita: marzo 2014
Recensito 2 febbraio 2014

nn c' e' niente di piu' rilassante di un posto tranquillo con ottimo cibo... Ogni volta che veniamo e' sempre tutto squisito... BRAVI BRAVI BRAVI

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 31 gennaio 2014

Siamo stati in questo ristorante l'estate scorsa con mia moglie perchè siamo venuti a fare 3 giorni a Bardineto nel bed and breakfast adiacente e dello stesso proprietario. Era da tanto che non venivo a Bardineto ed è stata una bellissima sorpresa trovare sia il B&B che questo ristorante. Siamo venuti a mangiare per 3 volte. La prima volta abbiamo optato per la pizza, la seconda per la carne e la terza (non potevamo non provarlo) per mangiare il cinghiale..Ci è piaciuto molto perchè è un ambiente familiare dove si mangia anche molto bene sia la pizza che la carne e il prezzo è molto onesto...Cordialissimi anche il proprietario e il personale. Ci torneremo!!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 9 settembre 2013

personalmente apprezzo molto qusta pizza: é un pò più spessa dela solita pizza e il condimento è abbondante. tutto Buono!

Data della visita: settembre 2013

Gli utenti che hanno visto L'Azzeccagarbugli hanno visto anche

Bardineto, Provincia di Savona

Bardineto, Provincia di Savona

Calizzano, Provincia di Savona

Conosci L'Azzeccagarbugli? Condividi la tua esperienza!