Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera suggestiva in un B&B che si distingue per tranquillità ed un fascino del tutto particolare.
La piacevolezza dei titolari contribuisce a rendere perfetto questo angolo di paradiso, a quattro passi dal lago di Como.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2017

camera perfetta in un letto di epoca anche molto accogliente bagno a lato perfetto............da provare il giardino immenso e curatissimo inviata a fare passeggiate rilassanti in un ambiente curato e sereno

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

Oggi abbiamo avuto il piacere di pranzare nel B&B L'Ora Sesta. Ne avevo sentito parlare bene, ma .....la cortesia e la disponibilità dei proprietari, la bellezza del luogo e la qualità del cibo hanno superato le aspettative. Immaginatevi un'oasi di pace immersa nel verde, una struttura arredata con estrema cura, con particolari unici che non possono non sorprendere anche gli ospiti più distratti.....
Lo consiglio vivamente ......

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2016

Ci sono stato l'estate scorsa per un matrimonio e mi son fermato anche per la notte in una delle poche stanze a disposizione. Innanzitutto c'è da dire che la location per un matrimonio con catering è bellissima, con una zona all'ombra sotto grandi querce dove si possono mettere i tavoli per mangiare, un grande parco dove sbizzarrirsi con gazebo e chi più ne ha più ne metta, area parcheggio molto comoda, grande tendone per fare discoteca la sera tardi oppure attrezzare, se piove, il pranzo o la cena. Camere rustiche e molto curate, pulite e confortevoli.. colazione buona e con varietà nella norma. Proprietari squisiti, professionali e gentilissimi. Prezzi affitto del posto per matrimonio assolutamente onesti , per il pernottamento altini ma le stanze sono pochissime e la location molto bella quindi per una notte ci sta.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato una sola notte, purtroppo, in questa bellissima struttura ma è bastato per convincerci a tornare, i proprietari sono simpaticissimi e molto disponibili che dire lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia