“Bellissima Serata”
Recensione di Loco Stresa - CHIUSO

Loco Stresa
Fascia prezzo: 22 US$ - 74 US$
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Milano
“Bellissima Serata”
Recensito il 11 luglio 2012

Bellissima serata!!. Ottime sia le portate della cucina che ho mangiato io, sia la pizza che ha mangiato il mio compagno. Il personale è simpatico, cordiale e professionale. Ci hanno trattati molto bene e siamo stati molto contenti. A tutto questo si aggiunge una bellissima vista. Sarà sicuramente una serata da ripetere!!. Grazie.

Visitato a Luglio 2012

Locarno, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“il giusto compromesso”
Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati a cena in questo locale nella primavera di quest'anno,devo dire che è il giusto compromesso tra eleganza e informalità,personale gentile,prezzi in linea
dopo un aperitivo "giusto" abbiamo apprezzato le portate scelte (ci è stato offerto anche il digestivo)
ci torneremo!

• Visitato a Maggio 2012
Briga Novarese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ideale serata romantica”
Recensito il 4 luglio 2012

Ho regalato una cenetta romantica al mio compagno. Non conoscevamo il posto, per cui siamo andati anche un po' a fortuna. Devo dire che dal Piazzale Lido Carciano l'aspetto della struttura non è dei più invitanti, tuttavia non appena siamo entrati ed il cameriere ci ha portati sulla spiaggia dove è allestito un gazebo per la cena siamo rimasti colpiti dalla vista mozzafiato sull'Isola Bella e Isola Pescatori, il lago, le colline alle nostre spalle. Siamo stati anche fortunati, perchè di martedì il locale era semivuoto, ed avevamo il gazebo tutto per noi, tavolo con rose e candela. Il servizio discreto ed il cameriere molto gentile. Il menù non prevede una grandissima scelta di portate, ma quelle che abbiamo assaggiato noi erano comunque gustose e ben cucinate. Idem per la carta dei vini. Prezzo accessibile, con piccolo supplemento per il tavolo sul gazebo della spiaggia. Ma per una cenetta romantica è l'ideale.Sicuramente lo consiglieremo agli amici

• Visitato a Luglio 2012
“Magico”
Recensito il 3 luglio 2012

Non posso dire niente altro che perfetto..il personale è simpaticissimo e molto professionale, la cucina ottima e la vista è magica..ve lo consiglio se volete fare colpo con la vostra lei..

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“per fortuna in stresa ci si puo divertire”
Recensito il 29 maggio 2012

posto meraviglioso si può fare di tutto dall'aperitivo alla cena e dopo ci si diverte.abbiamo mangiato molto bene in una atmosfera unica e suggestiva di fronte alle isole borromee il personale ti mette a tuo agio sempre gentile e disponibile .per fortuna che a stresa esiste un posto per passare le serate altrimenti sarebbe una noia totale visto la politica di questo paese.aggiungo che la qualità e il prezzo viaggiano in linea grazie al loco per averci fatto passare una splendida serata. torneremo di sicuro

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Loco Stresa hanno visto anche