“Una bellissima cena di compleanno.”
Recensione di S'ena frisca

S'ena frisca
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Tissi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato di recente,assieme alla mia famiglia ed una trentina di amici, presso questo agriturismo, invitato dalla mia primogenita, che festeggiava quarant'anni.
Abbiamo cenato benissimo, gustando salumi, antipasti non soliti per un agriturismo, ottimi primi ed un sublime porcetto , cotto al punto giusto e con una cotenna croccantissima.
Il servizio è stato puntuale , preciso e cortese.
Consiglio certamente questo locale e io stesso non mancherò di tornarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per organizzare la cena di compleanno di mia sorella che vive all'estero. Ho optato per s ena frisca, in base alle esperienze positive che mi erano state riportate da amici, genitori e colleghi e che dire... Sono rimasta felicissima.

La location è molto bella, semplice ma pulita e rispecchia la tradizione.

Per quanto riguarda il cibo, ho avuto una piacevole sorpresa, seppur questo sia classificato come un agriturismo, le pietanze sono molto elaborate, squisite e presentate benissimo.

La titolare, che ho avuto il piacere di conoscere alla fine della cena, è una persona squisita, gentile e cordiale. Il titolare, con il quale ho avuto a che fare durante tutto il processo di richiesta del menu, prenotazione ecc é stato gentilissimo e super disponibile.

Il servizio durante la cena è stato semplice ma efficiente. Da sottolineare che anche io lavoro da quasi 15 anni nel mondo della ristorazione e nonostante gli invitati siano stati a mio parere molto confusionari, soprattutto nel prendere posto, Le cameriere, hanno avuto comunque mooooolta pazienza... Che io stessa, ammetto sinceramente, avrei faticato ad avere.

In conclusione, ottima location, ottimo cibo, ma soprattutto bellissimo vedere come un business familiare, sia capace di tanta qualità. Ci tornerò presto. Bravi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Agriturismo nelle campagne di Tissi posto Stupendo tenuto benissimo un plauso ai loro proprietari, ne avevo sentito parlare, ma non lo avevo mai visto ed ero curioso di provarlo.
Peccato!!! e lo ribbadisco Peccato!!!
Il loro Pane fatto in casa è talmente buono che se ne chiedete un pezzo per vostro figlio di 3 anni che piange diventa un problema insormontabbile, perché ve lo porteranno solo quando decidono loro, richiesto piu e più volte non è mai arrivato se non dopo la discussione con la proprietaria...
Alla quale abbiamo fatto presente che era per un bimbo che giustamente essendo picccolo non può aspettare come le persone adulte, È DOVERE del ristoratore cercare di accontentare i propri clienti nel limite del possibbile naturalmente...
Da Persona di mestiere ritengo che perdere dei clienti per un pezzo di pane negato sia davvero stupido!!!!
PS
Nella gestione della sala e dei commensali, si percepisce l'inesperienza della Titolare, trasmessa alle ragazze che non sorridono mai svolgendo un servizio insufficente, se comparato alla qualità della cucina OTTIMA e del luogo INCANTEVOLE.
IL signor Polemica sterile Fabio Capitta
Peccato!!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per festeggiare un avvenimento importante !! Location ottima con tanto verde ed un bellissimo panorama ! Ottimo antipasti, buoni i primi ed un gran porcetto come secondo !! Come da miglior tradizione !!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il caratteristico locale si trova proprio all'ingresso di Tissi, ma per raggiungerlo si percorre un breve e tortuoso viottolo che porta in una incantevole vallata dove si può ammirare un panorama eccezionale immersi nella natura e lontani dalla vita cittadina. L'agriturismo è letteralmente inserito in un contesto naturale molto forte: una antica fonte d'acqua fresca (che da il nome al locale) laghetti, pozzi, fontanelle con acque sorgive. Pinnette in pietra ricostruite e attrezzi agricoli Antichi ed originali. Si mangia benissimo, piatti tipici con prodotti freschissimi locali, preparati con passione ed originalità. Abbiamo pranzato in compagnia numerosa all'aperto sotto il porticato con una vista panoramica da spettacolo Da segnalare, oltre a tanti piatti stagionali fuori menu una delizia soprafina: il carciofo locale fritto intero. Gentilezza e simpatia sono ovviamente di casa. Ottimo vino con etichetta locale. Da non perdere assolutamente.

Gli utenti che hanno visto S'ena frisca hanno visto anche

Ittiri, Provincia di Sassari

Santa Maria La Palma, Alghero

Conosci S'ena frisca? Condividi la tua esperienza!

;