“Bel posto, ottimo cibo, gentilezza e cordialità ”
Recensione di S'ena frisca

S'ena frisca
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Tissi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto per organizzare la cena di compleanno di mia sorella che vive all'estero. Ho optato per s ena frisca, in base alle esperienze positive che mi erano state riportate da amici, genitori e colleghi e che dire... Sono rimasta felicissima.

La location è molto bella, semplice ma pulita e rispecchia la tradizione.

Per quanto riguarda il cibo, ho avuto una piacevole sorpresa, seppur questo sia classificato come un agriturismo, le pietanze sono molto elaborate, squisite e presentate benissimo.

La titolare, che ho avuto il piacere di conoscere alla fine della cena, è una persona squisita, gentile e cordiale. Il titolare, con il quale ho avuto a che fare durante tutto il processo di richiesta del menu, prenotazione ecc é stato gentilissimo e super disponibile.

Il servizio durante la cena è stato semplice ma efficiente. Da sottolineare che anche io lavoro da quasi 15 anni nel mondo della ristorazione e nonostante gli invitati siano stati a mio parere molto confusionari, soprattutto nel prendere posto, Le cameriere, hanno avuto comunque mooooolta pazienza... Che io stessa, ammetto sinceramente, avrei faticato ad avere.

In conclusione, ottima location, ottimo cibo, ma soprattutto bellissimo vedere come un business familiare, sia capace di tanta qualità. Ci tornerò presto. Bravi

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per festeggiare un avvenimento importante !! Location ottima con tanto verde ed un bellissimo panorama ! Ottimo antipasti, buoni i primi ed un gran porcetto come secondo !! Come da miglior tradizione !!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il caratteristico locale si trova proprio all'ingresso di Tissi, ma per raggiungerlo si percorre un breve e tortuoso viottolo che porta in una incantevole vallata dove si può ammirare un panorama eccezionale immersi nella natura e lontani dalla vita cittadina. L'agriturismo è letteralmente inserito in un contesto naturale molto forte: una antica fonte d'acqua fresca (che da il nome al locale) laghetti, pozzi, fontanelle con acque sorgive. Pinnette in pietra ricostruite e attrezzi agricoli Antichi ed originali. Si mangia benissimo, piatti tipici con prodotti freschissimi locali, preparati con passione ed originalità. Abbiamo pranzato in compagnia numerosa all'aperto sotto il porticato con una vista panoramica da spettacolo Da segnalare, oltre a tanti piatti stagionali fuori menu una delizia soprafina: il carciofo locale fritto intero. Gentilezza e simpatia sono ovviamente di casa. Ottimo vino con etichetta locale. Da non perdere assolutamente.

Recensito 6 maggio 2018

Pranzo del Primo maggio, locale pieno, fuori diluvia per cui non possiamo godere del bel panorama in veranda.
Un profluvio di antipasti diversi dal solito agriturismo trito e ritrito, due primi anch'essi diversi dai soliti gnocchetti (zichi al sugo, zuppa di ceci con farro e pancetta), porcetto con patate, ed una buona seada con miele, tutto innaffiato da un buon vino.
Concludiamo con i digestivi, il tutto per 35 euro ben spesi, per una serie di pietanze non trite e ritrite nel solito rito dell'agriturismo sardo, e con porzioni assolutamente "giuste" nelle loro quantità.
Un posto in cui tornare, di sicuro.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che mi occupo di ristorazione da circa 15 anni.. Agriturismo scoperto grazie al consiglio di un amico. Ambiente curato, cucina semplice ma gustosa da evidenziare i prodotti stagionali e freschi.. Ottimo servizio per celiaci.. Servizio discreto allo stesso tempo attento e Gentile.Torneremo presto veramente complimenti.

Agriturismo S, Proprietario alle S'ena frisca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

La ringraziamo per la recensione, siamo contenti che anche il suo ospite abbia apprezzato i piatti senza glutine da noi realizzati e saremo felici qualora vogliate preferirci ancora.
A presto

Gli utenti che hanno visto S'ena frisca hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci S'ena frisca? Condividi la tua esperienza!