Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018

hotel a 4 stelle, situato sulla Tiburtina, aspetto e servizi essenziali, ambiente piuttosto freddo ed impersonale.
C'è tutto quello che dovrebbe esserci ma ... manca il tocco che ti rende piacevole l'ambiente
Intendiamoci, c'è tutto quello che deve esserci, il costo è onesto, la cortesia del personale è sicuramente l'aspetto migliore, ma per il resto è un hotel 'anonimo' un po' mordi e fuggi.
Per molte situazioni va più che bene così, forse sono troppo esigente

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2018

Albergo di non alte pretese ma ubicato in posizione facilmente raggiungibile e abbastanza vicino a Villa Adriana. Costruito di recente. tranquillo. pulito e ordinato. personale educato ed empatico. una leggera miglioria al servizio colazioni e al set cortesia sarebbe utile a corroborare le stelle.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata lungo la statale, in posizione strategica, che consente di raggiungere comodamente Villa Adriana e con altrettanta facilità il centro di Tivoli.
Ha un parcheggio privato incluso nel prezzo ed è sia nelle aree comuni, che nella stanza privata, un hotel decisamente pulito.
La nostra stanza, arredata recentemente con mobilio semplice e moderno, disponeva di condizionatore rumoroso e collocato con il getto dell’aria diretta sul letto: da riposizionare!
Il bagno, davvero piccolo, aveva i sanitari posizionati talmente vicini tra loro e al muro, da limitare i nostri movimenti, fatta eccezione per la doccia spaziosa e comoda.
Purtroppo la nostra stanza era collocata sotto l’area colazione: l’insonorizzazione, perfetta contro rumori esterni, non lo è altrettanto per il “trascinamento” delle sedie del piano superiore che ci hanno fatto da sveglia ogni mattina.
La colazione offerta ha una scelta limitata sia nella varietà che nella quantità.

Recensito il 29 agosto 2018

Recente restyling nella camera , grande e comoda . Insonorizzazione perfetta . L'albergo dispone di un buon parcheggio privato e offre una buona colazione . Fastidiosa però l'ubicazione del climatizzatore , abbiamo dovuto spegnerlo per evitare il flusso dell'aria , diretta proprio sul letto . Non mi è sembrato proprio un quattro stelle , ma visti alcuni tre stelle posti nelle vicinanze (e a prezzi quasi identici) tutto sommato ci puo' anche stare .

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, gestito bene, personale gentile e disponibile... Ottima posizione, pulito e curato .... Grazie per tutto.... Ritorneremo sicuramente, uno dei migliori della zona in rapporto qualità presto