“Vacanza a Sfruz”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sfruz, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

eliapietr
“Vacanza a Sfruz”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

15 giorni indimenticabili, appartamento perfetto e proprietari disponibilissimi quello che vorresti sempre incontrare quando vai in vacanza soprattutto se hai una famiglia numerosa.
Ci siamo trovati molto bene. Saluto con affetto i proprietari, la Val di Non è fantastica se dovessi ritornare sicuramente tornerei qui.

Data del soggiorno: luglio 2018
7 set 2018
Gentile Elia Pietro, moltissime grazie per la sua recensione e per le lusinghiere parole Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative ma soprattutto che lei conservi un buon ricordo del suo soggiorno.
Nella speranza di poterci incontrare nuovamente salutiamo con affetto lei e tutta la sua famiglia. Francesco e Luigina