“Inutile”
Recensione di Gelateria La Piazzetta

Gelateria La Piazzetta
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Ghezzano
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gelateria inadatta a intolleranti o allergici. Scrivono di avere gusti senza latte ma poi non è vero. Gelataia sgarbata. Gelato di media qualità.

Data della visita: giugno 2019
Annalisam235, Proprietario alle Gelateria La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2019

Buona sera mi dispiace molto di questa sua recensione sono molto dispiaciuta per lei che non si sia trovata bene con il nostro staff e che non le sia piaciuto il nostro gelato.
La nostra frutta, tranne il cocco, e il nostro cioccolato fondente sono privi di latte, questo però comporta contaminazione in quanto non siamo una gelateria che non usa latte, cerchiamo sempre di informare la nostra gentile clientela su questo in quanto non serviamo gelato agli allergici ma ai tolleranti facendo presente proprio quest’ultimo lasciamo libera scelta. Sono veramente dispiaciuta per lei e per me. Le auguro una buona serata

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il migliore gelato è qui. Ci vado ogni giorno e ha prezzi giusti. Veramente ottimo. Ci sono gusti molto particolari e di ottima qualità. Personale gentilissimo. Ottimo posto anche per i bambini, in quanto vi è un parco giochi a 30 metri.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 aprile 2019

Buono e gustoso, ricco di sapore e tanto altro! Variegato nelle varie tipologie e pure nei colori… Da riprovare, sicuramente!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Buon gelato in un posto tranquillo con spazio per il parcheggio e qualche posto a sedere all'aperto. In generale gusti molto tradizionali, forse un po' troppo dolci, come quello alla Nutella.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per chi ha voglia di gustare un ottimo gelato "La Piazzetta" è il posto giusto, accoglienza e professionalitá non mancano mai!
Bravi! il cioccolato fondente è Fantastico!!

Data della visita: settembre 2018
Annalisa m, Proprietario alle Gelateria La Piazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Piazzetta hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Ghezzano, San Giuliano Terme

Conosci Gelateria La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!