“Grazioso rifugio dotato di ogni comfort”
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Pontepetri, Province of Pistoia, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

ValCat150
“Grazioso rifugio dotato di ogni comfort”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ferdinando ha arredato con buon gusto e cura dei dettagli il suo appartamento a Pontepetri, un ameno borgo di montagna, pacifico e silenzioso. La casa è dotata di tutto il necessario per godersi una vacanza in pieno relax, la cucina è attrezzatissima ed ogni angolo è sfruttato al meglio per rendere più confortevoli gli spazi. Ferdinando ha fatto tutto il possibile per farci sentire a nostro agio, è stato disponibile e gentilissimo, ci ha riservato un'accoglienza cortese e generosa, facendoci trovare diversi cadeau di benvenuto al nostro arrivo e mostrandosi pronto in qualsiasi momento a darci informazioni di ogni tipo. La minuziosa pulizia di tutto ciò che si trova nella casa la rende ancor più gradevole e adorabile. La stufa a legna è più che sufficiente a scaldare l'ambiente e conferisce un'atmosfera ancor più romantica ad un nido accogliente che sa regalare sorprese ad ogni angolo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia accuratissima
Aspetti meno apprezzati: Il letto è situato sul soppalco, è consigliabile arieggiare prima di andare a dormire se si utilizza la stufa.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?