“Bello e accogliente”
Recensione di Il Sottosopra

Il Sottosopra
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Recensito 7 settembre 2016

Il B&B è in una zona molto bella e silenziosa. I padroni di casa sono molto cordiali e disponibilissimi.
Le camere sono pulite, ben arredate e molto confortevoli. Colazione abbondante e di qualità.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 14 agosto 2016

ottima disponibilità, buona accoglienza.. La colazione è sempre soddisfacente. Elevata professionalità del servizio e nel contempo familiarità di rapporti interpersonali senza alcuna invadenza. Come sentirsi a casa alloggiando in un buon albergo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

Avevamo intenzione di portare i nostri bambini a zoomarine senza spendere troppo per il soggiorno. È stata la nostra prima esperienza in b&b ed è stata decisamente positiva. Abbiamo optato per la formula che includeva anche Rainbow Magicland visto il prezzo complessivo molto conveniente che includeva i due parchi più tre notti. Ci siamo sentiti in famiglia, trovando da subito e quotidianamente ospitalità e cortesia oltre che ordine e pulizia. I nostri bambini hanno anche fatto amicizia e giocato con i bambini dei gestori, due giovani ragazzi semplici e dediti a quest'attività. Esperienza certamente positiva, da consigliare a chi come noi cerca un comodo appoggio per visitare i parchi divertimento lì vicino o anche tutta la zona dei castelli romani.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2016

Che dire su questa struttura! l'ho trovata per caso mi trovavo di passaggio con la mia famiglia. Bellissimo posto , pulito, nuovo , organizzato di tutto, nulla da dire . Da ritorna quando ripasso in zona

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2016

Ottima accoglienza da parte di Fabrizio in questo carinissimo e tranquillissimo B&B. la camera azzurra è molto spaziosa, pulita e arredata con ottimo gusto e stile. Abbondante colazione e complimenti per il ciambellone fatto in casa! Posizione comoda per visitare la zona dei Castelli Romani. Consigliatissimo per un soggiorno rilassante e famigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

colazione buona abbondante e genuina in quanto tore e crostate sono preparati in casa, camere pulite e accoglienti, titolari simpatici, gran bel giardino tranquillità assoluta. assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivati dal nord Italia per partecipare a un matrimonio, abbiamo alloggiato con i parenti (13) presso la stupenda struttura che ha assolto in maniera eccezionale le varie necessità.
Camere graziose e pulitissime con bagni attrezzati e comodi.
Giardino gradevole e ben curato.
Ottima la colazione proposta con prodotti locali d'eccellenza (Fragole di Carchitti) e torte casalinghe.
Proprietari presenti gentili e disponibili. .. progettiamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Labico
A 2,3 km
Antonello Colonna Resort & Spa
A 0 km
Il Bacio e La Nocciola
A 0,8 km
La Chiave Dei Sogni
La Chiave Dei Sogni
N. 2 di 5 a Labico

Conosci Il Sottosopra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sottosopra

Indirizzo: Via Ventiquattresima Strada, 18 | Km. 35,200 di Via Casilina, 00030 Labico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Labico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Fascia prezzo: 67 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sottosopra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sottosopra Labico, Roma