“sentirsi a casa alloggiando in un buon albergo”
Recensione di Il Sottosopra

Il Sottosopra
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Recensito 14 agosto 2016

ottima disponibilità, buona accoglienza.. La colazione è sempre soddisfacente. Elevata professionalità del servizio e nel contempo familiarità di rapporti interpersonali senza alcuna invadenza. Come sentirsi a casa alloggiando in un buon albergo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 9 agosto 2016

Avevamo intenzione di portare i nostri bambini a zoomarine senza spendere troppo per il soggiorno. È stata la nostra prima esperienza in b&b ed è stata decisamente positiva. Abbiamo optato per la formula che includeva anche Rainbow Magicland visto il prezzo complessivo molto conveniente che includeva i due parchi più tre notti. Ci siamo sentiti in famiglia, trovando da subito e quotidianamente ospitalità e cortesia oltre che ordine e pulizia. I nostri bambini hanno anche fatto amicizia e giocato con i bambini dei gestori, due giovani ragazzi semplici e dediti a quest'attività. Esperienza certamente positiva, da consigliare a chi come noi cerca un comodo appoggio per visitare i parchi divertimento lì vicino o anche tutta la zona dei castelli romani.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 giugno 2016

Che dire su questa struttura! l'ho trovata per caso mi trovavo di passaggio con la mia famiglia. Bellissimo posto , pulito, nuovo , organizzato di tutto, nulla da dire . Da ritorna quando ripasso in zona

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2016

Ottima accoglienza da parte di Fabrizio in questo carinissimo e tranquillissimo B&B. la camera azzurra è molto spaziosa, pulita e arredata con ottimo gusto e stile. Abbondante colazione e complimenti per il ciambellone fatto in casa! Posizione comoda per visitare la zona dei Castelli Romani. Consigliatissimo per un soggiorno rilassante e famigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

colazione buona abbondante e genuina in quanto tore e crostate sono preparati in casa, camere pulite e accoglienti, titolari simpatici, gran bel giardino tranquillità assoluta. assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivati dal nord Italia per partecipare a un matrimonio, abbiamo alloggiato con i parenti (13) presso la stupenda struttura che ha assolto in maniera eccezionale le varie necessità.
Camere graziose e pulitissime con bagni attrezzati e comodi.
Giardino gradevole e ben curato.
Ottima la colazione proposta con prodotti locali d'eccellenza (Fragole di Carchitti) e torte casalinghe.
Proprietari presenti gentili e disponibili. .. progettiamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel b&b per una sola notte io e il mio ragazzo insieme ad un'altra coppia di amici..
Abbiamo trovato un posto molto caldo ed accogliente con una pulizia eccellente ed una grande accoglienza da parte dei proprietari,persone squisite che hanno reso la nostra mini-vacanza ancora più indimenticabile... Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Labico
A 2,3 km
Antonello Colonna Resort & Spa
A 0 km
Il Bacio e La Nocciola
A 0,8 km
La Chiave Dei Sogni
La Chiave Dei Sogni
N. 2 di 5 a Labico

Conosci Il Sottosopra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sottosopra

Indirizzo: Via Ventiquattresima Strada, 18 | Km. 35,200 di Via Casilina, 00030 Labico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Labico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Fascia prezzo: 67 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sottosopra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sottosopra Labico, Roma