“B&B MOLTO ACCOGLIENTE E FAMILIARE”
Recensione di Il Sottosopra

Il Sottosopra
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Recensito 27 gennaio 2016

Ottima accoglienza da parte di Fabrizio in questo carinissimo e tranquillissimo B&B. la camera azzurra è molto spaziosa, pulita e arredata con ottimo gusto e stile. Abbondante colazione e complimenti per il ciambellone fatto in casa! Posizione comoda per visitare la zona dei Castelli Romani. Consigliatissimo per un soggiorno rilassante e famigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2015

colazione buona abbondante e genuina in quanto tore e crostate sono preparati in casa, camere pulite e accoglienti, titolari simpatici, gran bel giardino tranquillità assoluta. assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Arrivati dal nord Italia per partecipare a un matrimonio, abbiamo alloggiato con i parenti (13) presso la stupenda struttura che ha assolto in maniera eccezionale le varie necessità.
Camere graziose e pulitissime con bagni attrezzati e comodi.
Giardino gradevole e ben curato.
Ottima la colazione proposta con prodotti locali d'eccellenza (Fragole di Carchitti) e torte casalinghe.
Proprietari presenti gentili e disponibili. .. progettiamo di tornarci presto.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel b&b per una sola notte io e il mio ragazzo insieme ad un'altra coppia di amici..
Abbiamo trovato un posto molto caldo ed accogliente con una pulizia eccellente ed una grande accoglienza da parte dei proprietari,persone squisite che hanno reso la nostra mini-vacanza ancora più indimenticabile... Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Molto pulito cordialissimi i proprietari ve lo consigliamo e' molto tranquillo ottima a colazione come a casa bello veramente ci stiamo rilassando

Giardino curato lontano dal caos ci torneremo
Che altro aggiungere le camere molto ampie e fabrizio molto cortese.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 17 luglio 2013

I proprietari sono bravissimi, gli ambienti sono puliti e ospitali, ottima posizione della struttura per raggiungere varie mete (in particolar modo dista 20 minuti da Magicland), ottima colazione con torte fatte in casa, all'esterno ci sono grandi spazi verdi dove trilly, la nostra cagnolina, è stata benissimo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2012

Mi sono trovata benissimo, con persone cordiali e disponibili. Le camere sono nuove e bellissime, molto pulite. Un ampio posto giardino, e possibilità di lasciare l'auto dentro il cancello al sicuro. Colazione ottima. Ottimo, io lo straconsiglio !

• Ha soggiornato a: Novembre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Labico
A 2,3 km
Antonello Colonna Resort & Spa
A 0 km
Il Bacio e La Nocciola
A 0,8 km
La Chiave Dei Sogni
La Chiave Dei Sogni
N. 2 di 5 a Labico

Conosci Il Sottosopra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sottosopra

Indirizzo: Via Ventiquattresima Strada, 18 | Km. 35,200 di Via Casilina, 00030 Labico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Labico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 B&B in Labico
Fascia prezzo: 67 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sottosopra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sottosopra Labico, Roma