“Meraviglioso!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 B&B in Labico
Teramo, Abruzzi, Italy
“Meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

L'ospitalità di Paola e Danilo è a dir poco ammirevole!
Sono estremamente disponibili, gentilissimi e simpaticissimi!
Già dal primo giorno ci siamo sentiti come ospiti di due vecchi amici ed anche la nostra cagnolina è stata accolta e coccolatissima!
La zona è bellissima e tranquilla, stanze meravigliose, nuovissime, pulitissime (come del resto tutti gli ambienti in cui siamo stati!); giardino bellissimo e curatissimo con un un gazebo pronto ad accogliere super colazioni con ottimi dolci fatti in casa, cornetti, cereali etc...
Massima disponibilità nel darci consigli sui posti da vedere, le strade da seguire e dove mangiare!
Insomma non potevamo trovare posto migliore e soprattutto persone migliori!
Peccato sia durato poco ma ci torneremo senz'altro!
Consigliatissimo: non si può chiedere nulla di meglio!
A presto!!!
Francesca, Mirko e Memole

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie per averci recensito e sopratutto grazie per le foto che ci avete inviato, devo dire che la vostra memole (cagnolina) è una vera diva, siamo stati benissimo in vostra compagnia speriamo di rincontrarci presto, un grosso abbraccio da tutti noi!

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
teramo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso un week end fantastico col nostro bimbo e i nostri amici!!! Stanze nuovissime (al'ultima tecnologia) e pulitissime!!!proprietari squisiti e di una gentilezza e cordialità uniche!!CI è sembrato di andare a casa di amici !!! fantastiche le colazioni in giardino con dolci buonissimi preparati dagli stessi proprietari!!!!Un posto proprio da favola..anche per l'ospitalità data ai nostri cagnolini!!! Tiziana Ivan e il piccolo Flavio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la vostra recensione, è stato bello vedere degli amici cosi legati tra loro e amanti degli animali come lo siamo noi, avete anche conosciuto l'ultimo arrivato in famiglia koral (coniglietto nano), ma bando ai convenevoli, quando ci si rivede???Un caro saluto da tutti noi! Ciao
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B x due giorni, x una visita a magicland. Abbiamo trovato tutto ciò che non ti aspetti ma che vorresti trovare. La pulizia ineccepibile delle stanze, dei bagni e di tutto il resto della casa. Il giardino ben curato. Le stanze arredate di buon gusto e un ospitalità veramente fantastica, dai proprietari alle bimbe, dolcissime anche loro. È stata una bella esperienza, che di certo ripeterò nel caso in cui mi trovo nei pressi di Roma. E poi è quello che si dice un vero B&B con i proprietari che vi abitano dentro, x cui si crea quell'atmosfera familiare molto gradevole quando sei in vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Un grazie va sempre alle persone che perdono un pochino del loro tempo per dediacarlo ad una recensione per noi importantisima. Mi avete fatto penso uno dei più bei complimenti che una struttura possa ricevere ed è stata quella che al vostro arrivo avete esclamato è più bella dal vivo che su internet, generalmente è il contrario, questo per noi è il massimo che possiamo auspicare. Grazie di tutto e speriamo di riverderci presto, un abbraccio da Danilo Paola Marty e Aury.
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Sono andato in questo Bed and breakfast in quanto ho portato la mia famiglia a Magicland e non mi andava di alloggiare in una delle strutture che vengono proposte nel pacchetto che offre il parco. Uscito dal casello grazie alle corrette indicazioni del proprietario sono arrivato subito e senza perdermi. La struttura si e' rivelata anche meglio di ciò che avevo visto su internet stanza molto bella e pulita e soprattutto nuovissima! I proprietari sono davvero ospitali ci hanno messo a nostro agio da subito e ci hanno fornito buoni sconto per outlet e ristoranti della zona dove devo dire che si mangia molto bene, volendo hanno anche i biglietti per il parco a prezzo scontato. La colazione nel giardino e ' un attimo di relax e c' e' un po' di tutto. Consiglio questo b e b a tutti coloro che vogliono visitare parco divertimenti ed outlet e non si accontentano di soggiornare nelle "solite strutture". Una saluto da Palermo ai proprietari Danilo e Paola ed alle loro fantastiche bimbe!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la vostra recensione e grazie delle belle chiacchierate fatte insieme, quando eri arrivato eri un pò scettico sui posti dove le recensioni sono sempre perfette, non riferendoti direttamente a noi, ma comunque dubitavi che tale recensioni fossero fatte dai proprietari o da loro amici per attirare piu clientela, siamo contenti che almeno nel nostro caso tu abbia valutato la veridicità delle nostre. Grazie di cuore e ci vediamo presto o a Palermo o qui da noi. Un abbraccio a voi tre da tutti noi.!
Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

ottimo soggiorno sono stati tre giorni di assoluto relax e ottima compagnia ,camera molto belle e di tutti i gusti dall etnico passando per il moderno e il rustico e poi di una pulizia esagerata e non vi dico il cibo ottimo e abbondante e poi i proprietari persone fantastiche di una gentilezza e simpatia unica io lo consiglio a tutti un saluto a ANGELA ( paola) al grande braciere DANILO , a martina aurora e per DAGO un bacio d ANTONIO ci rivediamo prestissimo un saluto da NAPOLI

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
paola f, Direttore generale alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie della vostra recensione per noi importantissima, sono stati 3 giorni piacevolissimi con Michele alias Gennaro animatore di tutto il gruppo che ha saputo legarepersone di diverse regioni con risate strappalacrime, quelle serate ci fanno capire che questo è un bel "lavoro". Grazie di cuore vi aspettiamo presto un abbraccio da tutta la nostra famiglia e da Dago che vuole fare un'altra passeggiata con Antonio....salutaci Napoli....
Trapani, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ottimo B&B . Stanze dai colori caldi, sistemate e rigorosamente pulite. Accoglienza meravigliosa .Vicino al parco Rainbow Magic Land. La prima colazione era ottima con cornetti appena sfornati.I nostri bambini hanno giocato nel bel giardino che circonda la struttura. Ottima permanenza, confortevole....lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi, siete stati un'ottima compagnia per tutto il vostro soggiorno, un abbraccio a tutti voi e a presto, Paola Danilo Martina e Aurora.p.s. SALUATECI LA SICILIA
Silvi Marina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

struttura eccellente sotto tutti i punti di vista , accoglienza al top , i proprietari sono delle persone squisite , siamo stati deliziati dalla mega grigliata di danilo dalla squisita cena di paola dalla dolce compagnia di aurora e martina ed infine non dimentichiamo il meraviglioso dago dolcissimo pastore tedesco , colazione al mattino senza eguali , tutto ottimo ci e' dispiaciuto andar via ma torneremo molto presto per stare in compagnia di tutti voi .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie per la Vostra recensione, siete stati carinissimi,sembrava di conoscervi da una vita,una serata speciale in famiglia,verremo sicuramente a trovarvi,un abbraccio di cuore, Danilo Paola Martina Aurora e Dago.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Labico
Antonello Colonna Resort & Spa
N. 3 di 5 a Labico
Punteggio 5.0 su 5 14 recensioni
Hotel Magnolia Roma Valmontone
WIKI Hostel & GreenVillage

Conosci La Chiave Dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Chiave Dei Sogni

Struttura: La Chiave Dei Sogni
Indirizzo: Strada Quinta 7, 00030 Labico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Labico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 5 B&B in Labico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chiave Dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chiave Dei Sogni Labico, Roma