“vacanza rilassante tornero'”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Casamaina
terracina
“vacanza rilassante tornero'”
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato in questo albergo per il ponte dell'8 dicembre 2011 e mi sono trovato benissimo anche se non c'era la neve volevo rilassarmi con la mia famiglia ed e' andato tutto bene l'albergo e' curato la piscina riscaldata e il centro benessere gli danno quel quid in più che lo fa meritevole di attenzione. si mangia bene anche se inserirei un buffet di antipasti che in realta manca. Il personale e' ospitale e gentilissimo e poi c' e' payno simpaticissimo.le camere confortevoli e ben riscaldate vicino alle piste di sci
Insomma lo consiglio sia per rilassarti che per sciare.
Ringrazio per l'ospitalita' fabrizio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bari, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Ho acquistato un buono con Groupon, e questo è stato probabilmente il mio errore. Il trattamento è stato sicuramente discriminatorio. Andiamo per ordine. L'idea iniziale era quella di trascorrere un week-end "bianco" a febbraio, ma la settimana (tutta) di San Valentino era considerata "festività", per cui ho dovuto rinviare ad aprile. Preoccupata per le numerose recensioni negative, telefoniamo per chiedere di essere sistemati in un luogo lontano dai rumori dell'animazione, e ci viene detto che "non vi preoccupate, non c'è animazione in quanto in questo periodo (aprile) l'albergo è quasi vuoto. Telefono da capo per chiedere di spostare di qualche giorno (dal 21 al 28 aprile) il soggiorno, per problemi di famiglia, e mi sento rispondere che non è possibile. Ma l'albergo non era quasi vuoto per loro stessa ammissione? "Sono gli inconvenienti della prenotazione tramite Grupon", mi risponde gentilmente ma fermamente la signorina Katia. Dunque, niente soggiorno nonostante i soldi comunque spesi. Ecco perchè il giudizio non può che essere negativo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel con un coupon preso su internet e devo dire con molto timore leggendo i vari commenti negativi di chi già ci era stato, ma ricredendoci subito al nostro arrivo! Accoglienza gentile e molto disponibili alle nostre richieste,camera carina stile chalet di montagna, anche se con bagno un pò piccolino,ma non è questa piccola cosa che per una notte ci porterebbe a dire di non tornarci anzi è stato tutto super rilassante, giusto alcubi rumori che si sentivano vicinissimi a noi in quanto le stanze sono poco insonorizzate, la cucina ottima,peccato per l'animazione che c'era stata fino a qualche settimana prima ma non ci siamo persi d'animo e tra biliardino e tavolo da ping pong sicuramente abbiamo passato il tempo! Alla nostra partenza ci è anche stato regalata un'altra offerta allo stesso prezzo del coupon acquistato da poter utilizzare dal 1 agosto al 16 settembre! Soddisfatti del nostro weekend ritengo di consigliarlo a quelle persone che con poco riescono a divertirsi senza avere troppe pretese da un 5 stelle essendo un normalissimo 3 stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pescara
Recensito il 14 aprile 2012

Hotel vicino agli impianti quindi posizione per l'inverno ok. Ma se la neve non c'è?
Siamo stati io e la mia ragazza nella settimana dopo Pasqua tramite groupon.
Per quanto riguarda il personale nulla da dire, soprattutto la ragazza della recepion che e stata gentile e molto professionale. Invece tutto da ridire sulla struttura che per nulla rispecchia un 3 stelle: camere e bagni assolutamente da ristrutturare compresa la biancheria, con letto scomodo e cuscini ultrapiatti e televisore del '15/'18 con relativa cauzione per accenderlo; dai muri e dalle porte passa qualsiasi tipo di rumore. Ristorante con una temperatura bassa, con una scelta minima di portate e di qualità abbastanza discreta. Arrivati ai dolci della casa la scelta era limitata alla colomba farcita ( settimana dopo Pasqua ) o alla frutta ( dolce..? ). Ci dispiace dire che per la scarsa illuminazione l'ambiente abbia un aspetto triste. Ma a tutto ciò avremmo sorvolato e avremmo proseguito il soggiorno se non fosse stato per un amaro risveglio per una colazione a base di.......colomaba!!! Crediamo che con un pò più d'impegno potrebbe essere una buona struttura vista la posizione e la professionalità del personale. Come nota positiva riconosciamo che al nostro andar via ci è stato consegnato un ulteriore offerta per un altro soggiorno. Ciò che dispiace è che il turista nel centro Italia venga sfruttato e disilluso, soprattutto se facciamo il paragone con il trattamento che viene riservato al Nord ( e io sono ABRUZZESE!!!!!!!!!!!! Viaggiatore) l'ultima cosa che vogliamo dire è che non è giusto pensare che l'utilizzo di groupon o di un' offerta giustifichi la mancanza di attenzioni verso il cliente che dovrebbe essere fidelizzato in qualsiasi momento. Ciaooooo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gubbio
Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel due giorni e non mi sento affatto di consigliarlo! La camera era microscopica e disadorna, con vista su un muraglione di cemento - Alla mattina del primo giorno abbiamo lasciato la camera poco prima delle 11 e al nostro rientro (alle 17 circa) abbiamo scoperto che non era stata rifatta - In compenso le signore addette alle pulizie non avevano avuto nessun riguardo nell'inziare alle 8,30 a vociare ad alto volume nel corridoio e davanti alla nostra porta.
Alla mattina successiva, al momento della partenza, un cameriere indisponente ci ha detto che per la colazione era troppo tardi e che comunque era finito tutto (ore 9.34)...
Uniche note positive: la squisita gentilizza e disponibilità delle due ragazze (due sorelle) alla reception e l'allegria un po' caciarona ma accogliente di Pyno.
Forse, volendo un we a basso costo, ci si potrebbe anche accontentare ma a 80 € a notte è assolutamente da sconsigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sulmona, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo effettuato la prenotazione tramite Smart-box, al nostro arrivo siamo stati accolti da personale cortese e disponibile.
Nonostante la struttura non sia proprio nuovissima, abbiamo avuto una stanza spaziosa ben riscaldata e arredata in legno in perfetto stile montano.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo scegliendo un menù turistico a soli 15 euro che ci ha pienamente soddisfatto: pappardelle al cinghiale, spezzatino coi funghi, acqua e dolce della casa.
Il sonno purtroppo ci è stato completamente rovinato, inizialmente dal baccano degli altri ospiti dell'hotel e poi dal continuo e costante abbaiare dei cani, probabilmente le stanze dovrebbero essere maggiormente insonorizzate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2012

Sono appena tornata da 4 giorni di vacanza per godermi l'ultima neve dell'anno. Abbiamo trovato, sempre su internet un offerta per questo albergo.
In definitiva ci siamo trovati abbastanza bene.
Bella e pulita la piscina (calda) (portatevi l'accappatoio altrimenti lo potete noleggiare per 5 euro), molto buona la cucina casareccia in una sala da pranzo carina e calda, i camerieri molto gentili soprattutto con i bambini.
La nostra stanza affacciava sul retro, così niente vista della valle ma del Palaghiaccio quindi risultava un pò buia. La stanza era grande ma con bagno piccolo e un pò datato. In generale migliorabile sicuramente l'aspetto luci: vecchi neon che danno agli ambienti un'aria un pò triste e sulle scale e nei corridoi erano a tempo, così spesso li percorrevi al buio. C'è una piccola palestra attrezzi nuova, un angolo giochi per i bambini e l'animazione la sera.
C'è anche un bar e una sala giochi con biliardo e 2 calcetti balilla (a pagamento).
L'albergo è molto vicino alle piste (10 minuti) e ti noleggiano tutto (sci e slittini) mi sembra anche a prezzi competitivi (13 euro invece dei 15/20 sulle piste).
Dietro c'è il Palaghiaccio (6 euro per un'ora di noleggio pattini) discreto.
Tutto considerato ha decisamente un elevato rapporto qualità/prezzo, abbiamo speso 100 euro al giorno (per una famiglia di 4 persone quindi 25 euro a testa) per la pensione completa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamaina
Cristall Hotel
Hotel La Valle dell'Aquila
Campo Imperatore
Campo Imperatore
N. 3 di 5 a Assergi

Conosci Hotel Campo Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Felice

Struttura: Hotel Campo Felice
Indirizzo: Via della Montagna 1, 67045 Casamaina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Casamaina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casamaina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campo Felice 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campo Felice Casamaina, Abruzzo