Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“TRE STELLE....? AL GRATTA E VINCI!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campo Felice

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Campo Felice
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casamaina
Pescara
Contributore livello
9 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“TRE STELLE....? AL GRATTA E VINCI!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel vicino agli impianti quindi posizione per l'inverno ok. Ma se la neve non c'è?
Siamo stati io e la mia ragazza nella settimana dopo Pasqua tramite groupon.
Per quanto riguarda il personale nulla da dire, soprattutto la ragazza della recepion che e stata gentile e molto professionale. Invece tutto da ridire sulla struttura che per nulla rispecchia un 3 stelle: camere e bagni assolutamente da ristrutturare compresa la biancheria, con letto scomodo e cuscini ultrapiatti e televisore del '15/'18 con relativa cauzione per accenderlo; dai muri e dalle porte passa qualsiasi tipo di rumore. Ristorante con una temperatura bassa, con una scelta minima di portate e di qualità abbastanza discreta. Arrivati ai dolci della casa la scelta era limitata alla colomba farcita ( settimana dopo Pasqua ) o alla frutta ( dolce..? ). Ci dispiace dire che per la scarsa illuminazione l'ambiente abbia un aspetto triste. Ma a tutto ciò avremmo sorvolato e avremmo proseguito il soggiorno se non fosse stato per un amaro risveglio per una colazione a base di.......colomaba!!! Crediamo che con un pò più d'impegno potrebbe essere una buona struttura vista la posizione e la professionalità del personale. Come nota positiva riconosciamo che al nostro andar via ci è stato consegnato un ulteriore offerta per un altro soggiorno. Ciò che dispiace è che il turista nel centro Italia venga sfruttato e disilluso, soprattutto se facciamo il paragone con il trattamento che viene riservato al Nord ( e io sono ABRUZZESE!!!!!!!!!!!! Viaggiatore) l'ultima cosa che vogliamo dire è che non è giusto pensare che l'utilizzo di groupon o di un' offerta giustifichi la mancanza di attenzioni verso il cliente che dovrebbe essere fidelizzato in qualsiasi momento. Ciaooooo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Mirko_PE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

172 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    54
    33
    10
    18
Vedi recensioni su
90
28
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Gubbio
Contributore livello
9 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel due giorni e non mi sento affatto di consigliarlo! La camera era microscopica e disadorna, con vista su un muraglione di cemento - Alla mattina del primo giorno abbiamo lasciato la camera poco prima delle 11 e al nostro rientro (alle 17 circa) abbiamo scoperto che non era stata rifatta - In compenso le signore addette alle pulizie non avevano avuto nessun riguardo nell'inziare alle 8,30 a vociare ad alto volume nel corridoio e davanti alla nostra porta.
Alla mattina successiva, al momento della partenza, un cameriere indisponente ci ha detto che per la colazione era troppo tardi e che comunque era finito tutto (ore 9.34)...
Uniche note positive: la squisita gentilizza e disponibilità delle due ragazze (due sorelle) alla reception e l'allegria un po' caciarona ma accogliente di Pyno.
Forse, volendo un we a basso costo, ci si potrebbe anche accontentare ma a 80 € a notte è assolutamente da sconsigliare!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
5 Grazie, Mericri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Casamaina

Sulmona, Italia
Contributore livello
55 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo effettuato la prenotazione tramite Smart-box, al nostro arrivo siamo stati accolti da personale cortese e disponibile.
Nonostante la struttura non sia proprio nuovissima, abbiamo avuto una stanza spaziosa ben riscaldata e arredata in legno in perfetto stile montano.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo scegliendo un menù turistico a soli 15 euro che ci ha pienamente soddisfatto: pappardelle al cinghiale, spezzatino coi funghi, acqua e dolce della casa.
Il sonno purtroppo ci è stato completamente rovinato, inizialmente dal baccano degli altri ospiti dell'hotel e poi dal continuo e costante abbaiare dei cani, probabilmente le stanze dovrebbero essere maggiormente insonorizzate.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, margotttina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
18 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono appena tornata da 4 giorni di vacanza per godermi l'ultima neve dell'anno. Abbiamo trovato, sempre su internet un offerta per questo albergo.
In definitiva ci siamo trovati abbastanza bene.
Bella e pulita la piscina (calda) (portatevi l'accappatoio altrimenti lo potete noleggiare per 5 euro), molto buona la cucina casareccia in una sala da pranzo carina e calda, i camerieri molto gentili soprattutto con i bambini.
La nostra stanza affacciava sul retro, così niente vista della valle ma del Palaghiaccio quindi risultava un pò buia. La stanza era grande ma con bagno piccolo e un pò datato. In generale migliorabile sicuramente l'aspetto luci: vecchi neon che danno agli ambienti un'aria un pò triste e sulle scale e nei corridoi erano a tempo, così spesso li percorrevi al buio. C'è una piccola palestra attrezzi nuova, un angolo giochi per i bambini e l'animazione la sera.
C'è anche un bar e una sala giochi con biliardo e 2 calcetti balilla (a pagamento).
L'albergo è molto vicino alle piste (10 minuti) e ti noleggiano tutto (sci e slittini) mi sembra anche a prezzi competitivi (13 euro invece dei 15/20 sulle piste).
Dietro c'è il Palaghiaccio (6 euro per un'ora di noleggio pattini) discreto.
Tutto considerato ha decisamente un elevato rapporto qualità/prezzo, abbiamo speso 100 euro al giorno (per una famiglia di 4 persone quindi 25 euro a testa) per la pensione completa.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Giulia1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
20 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Pessimo sopratutto perchè promettono quel che non hanno.
Sono stati bravissimi nel realizzare il sito...ma l'hotel è un altra cosa.
Al telefono mi sono stati promessi tutta una serie di servizi che non esistevano..il prezzo non avendo chiesto e,mail di conferma è aumentato quando siamo arrivati. La stanza era un loculo (sul sito sarebbe fatta dai mastri artigiani del luogo) in 3 con mio figlio non entarvamo , il bagno terrificante con tappetino consunto . La Jacuzzi nella sala relax (così definita)più o meno come quella di casa ed inoltre rotta, ..buio senza spazi esterni.....cosa aggiungere quando dopo la prima notte (insonne ) abbiamo chiesto di lasciare l'albergo siamo stati trattenuti con dubbi modi e discussioni ed abbiamo dovuto pagare una penale..in questi casi dovrebbero essere previsti i danni.
Attenzione non andate senza macchina perchè anche se giurano l'esistenza del transfer alle piste..poi bisognava prenotarlo il giorno prima , solo a determinati orari...Tutto in teoria esisteva ma poi se si chiedeva: era rotto.... meglio prenotare direttamente la scuola sci...ecc. Essere turlupinata mi da fastidio. Il prezzo che ci hanno fatto pagare è stato esorbitante rispetto alla qualità offerta. Cifra che ho pagato volentieri in un albergo poco lontano. Nessuno pretende a Lucoli Abruzzo un hotel tipo Alta Badia..sarei stata felice di contribuire in un area sicuramente provata se non mi fossi sentita così imbrogliata. Una brutta sensazione

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
6 Grazie, ChiaraLRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
279 recensioni
68 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 102 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Si tratta di un buon albergo, situato a circa 10 minuti di auto dalle piste di Campo Felice. Noi abbiamo prenotato dopo aver acquistato un coupon di Groupon e, devo dire, che alla fine siamo rimasti abbastanza soddisfatti. La struttura non è nuovissima ma tutto sommato ben tenuta. Le camere sono pulite e il ristorante cucina abbastanza bene. La colazione è ben fornita. Unica nota dolente, ti costringono ad utilizzare l'accappatoio per andare in piscina e, se ne sei sprovvisto, lo devi noleggiare a 5 euro...idem per la cuffia...un furto! (anche perchè il listino non è esposto)

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, MassimilianoRoma1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scauri, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

sono stato con la mia famiglia ed alcuni parenti in questo meraviglioso hotel ci siamo trovati tutti molto bene e veramente a casa hotel pulito caldo con tutti i comfort i proprietari delioziosi baci e saluti alla signora mirella a francesco e fabiano personale gentile e qualificato saluti a katia al cameriere roberto e alessandro il cibo era ottimo e gustoso saluti allo chef damiano e infine l'animazione è unica eccezzionale con il grande payno insomma tutto bello ho soggiornato li a fine febbraio e ho ancora nostalgia di tutti a presto patrizio maria sara antonio da scauri chiunque voglia trascorrere un po di pace immersi nella neve lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Sara O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamaina
A 3.3 km
La Vecchia Miniera Resort
A 8.2 km
Cristall Hotel
Cristall Hotel
N. 1 di 2 a Rocca di Cambio
4.5 su 5 stelle 165 recensioni
A 12.8 km
Grand Hotel delle Rocche
Grand Hotel delle Rocche
N. 2 di 5 a Rocca di Mezzo
4.0 su 5 stelle 175 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 21.9 km
Hotel Nido dell'Aquila
A 7.6 km
Hotel La Valle dell'Aquila
A 3.2 km
Hotel Residence Tuttosport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Campo Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Felice

Struttura: Hotel Campo Felice
Indirizzo: Via della Montagna 1, 67045 Casamaina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Casamaina
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casamaina
Fascia prezzo (per notte): 40 € - 80 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campo Felice 3*
Numero di camere: 45
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Campo Felice Casamaina, Abruzzo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo