“TRE STELLE....? AL GRATTA E VINCI!!”
Recensione di Hotel Campo Felice

Hotel Campo Felice
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casamaina
Recensito 14 aprile 2012

Hotel vicino agli impianti quindi posizione per l'inverno ok. Ma se la neve non c'è?
Siamo stati io e la mia ragazza nella settimana dopo Pasqua tramite groupon.
Per quanto riguarda il personale nulla da dire, soprattutto la ragazza della recepion che e stata gentile e molto professionale. Invece tutto da ridire sulla struttura che per nulla rispecchia un 3 stelle: camere e bagni assolutamente da ristrutturare compresa la biancheria, con letto scomodo e cuscini ultrapiatti e televisore del '15/'18 con relativa cauzione per accenderlo; dai muri e dalle porte passa qualsiasi tipo di rumore. Ristorante con una temperatura bassa, con una scelta minima di portate e di qualità abbastanza discreta. Arrivati ai dolci della casa la scelta era limitata alla colomba farcita ( settimana dopo Pasqua ) o alla frutta ( dolce..? ). Ci dispiace dire che per la scarsa illuminazione l'ambiente abbia un aspetto triste. Ma a tutto ciò avremmo sorvolato e avremmo proseguito il soggiorno se non fosse stato per un amaro risveglio per una colazione a base di.......colomaba!!! Crediamo che con un pò più d'impegno potrebbe essere una buona struttura vista la posizione e la professionalità del personale. Come nota positiva riconosciamo che al nostro andar via ci è stato consegnato un ulteriore offerta per un altro soggiorno. Ciò che dispiace è che il turista nel centro Italia venga sfruttato e disilluso, soprattutto se facciamo il paragone con il trattamento che viene riservato al Nord ( e io sono ABRUZZESE!!!!!!!!!!!! Viaggiatore) l'ultima cosa che vogliamo dire è che non è giusto pensare che l'utilizzo di groupon o di un' offerta giustifichi la mancanza di attenzioni verso il cliente che dovrebbe essere fidelizzato in qualsiasi momento. Ciaooooo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel due giorni e non mi sento affatto di consigliarlo! La camera era microscopica e disadorna, con vista su un muraglione di cemento - Alla mattina del primo giorno abbiamo lasciato la camera poco prima delle 11 e al nostro rientro (alle 17 circa) abbiamo scoperto che non era stata rifatta - In compenso le signore addette alle pulizie non avevano avuto nessun riguardo nell'inziare alle 8,30 a vociare ad alto volume nel corridoio e davanti alla nostra porta.
Alla mattina successiva, al momento della partenza, un cameriere indisponente ci ha detto che per la colazione era troppo tardi e che comunque era finito tutto (ore 9.34)...
Uniche note positive: la squisita gentilizza e disponibilità delle due ragazze (due sorelle) alla reception e l'allegria un po' caciarona ma accogliente di Pyno.
Forse, volendo un we a basso costo, ci si potrebbe anche accontentare ma a 80 € a notte è assolutamente da sconsigliare!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2012

Abbiamo effettuato la prenotazione tramite Smart-box, al nostro arrivo siamo stati accolti da personale cortese e disponibile.
Nonostante la struttura non sia proprio nuovissima, abbiamo avuto una stanza spaziosa ben riscaldata e arredata in legno in perfetto stile montano.
Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo scegliendo un menù turistico a soli 15 euro che ci ha pienamente soddisfatto: pappardelle al cinghiale, spezzatino coi funghi, acqua e dolce della casa.
Il sonno purtroppo ci è stato completamente rovinato, inizialmente dal baccano degli altri ospiti dell'hotel e poi dal continuo e costante abbaiare dei cani, probabilmente le stanze dovrebbero essere maggiormente insonorizzate.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Sono appena tornata da 4 giorni di vacanza per godermi l'ultima neve dell'anno. Abbiamo trovato, sempre su internet un offerta per questo albergo.
In definitiva ci siamo trovati abbastanza bene.
Bella e pulita la piscina (calda) (portatevi l'accappatoio altrimenti lo potete noleggiare per 5 euro), molto buona la cucina casareccia in una sala da pranzo carina e calda, i camerieri molto gentili soprattutto con i bambini.
La nostra stanza affacciava sul retro, così niente vista della valle ma del Palaghiaccio quindi risultava un pò buia. La stanza era grande ma con bagno piccolo e un pò datato. In generale migliorabile sicuramente l'aspetto luci: vecchi neon che danno agli ambienti un'aria un pò triste e sulle scale e nei corridoi erano a tempo, così spesso li percorrevi al buio. C'è una piccola palestra attrezzi nuova, un angolo giochi per i bambini e l'animazione la sera.
C'è anche un bar e una sala giochi con biliardo e 2 calcetti balilla (a pagamento).
L'albergo è molto vicino alle piste (10 minuti) e ti noleggiano tutto (sci e slittini) mi sembra anche a prezzi competitivi (13 euro invece dei 15/20 sulle piste).
Dietro c'è il Palaghiaccio (6 euro per un'ora di noleggio pattini) discreto.
Tutto considerato ha decisamente un elevato rapporto qualità/prezzo, abbiamo speso 100 euro al giorno (per una famiglia di 4 persone quindi 25 euro a testa) per la pensione completa.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Pessimo sopratutto perchè promettono quel che non hanno.
Sono stati bravissimi nel realizzare il sito...ma l'hotel è un altra cosa.
Al telefono mi sono stati promessi tutta una serie di servizi che non esistevano..il prezzo non avendo chiesto e,mail di conferma è aumentato quando siamo arrivati. La stanza era un loculo (sul sito sarebbe fatta dai mastri artigiani del luogo) in 3 con mio figlio non entarvamo , il bagno terrificante con tappetino consunto . La Jacuzzi nella sala relax (così definita)più o meno come quella di casa ed inoltre rotta, ..buio senza spazi esterni.....cosa aggiungere quando dopo la prima notte (insonne ) abbiamo chiesto di lasciare l'albergo siamo stati trattenuti con dubbi modi e discussioni ed abbiamo dovuto pagare una penale..in questi casi dovrebbero essere previsti i danni.
Attenzione non andate senza macchina perchè anche se giurano l'esistenza del transfer alle piste..poi bisognava prenotarlo il giorno prima , solo a determinati orari...Tutto in teoria esisteva ma poi se si chiedeva: era rotto.... meglio prenotare direttamente la scuola sci...ecc. Essere turlupinata mi da fastidio. Il prezzo che ci hanno fatto pagare è stato esorbitante rispetto alla qualità offerta. Cifra che ho pagato volentieri in un albergo poco lontano. Nessuno pretende a Lucoli Abruzzo un hotel tipo Alta Badia..sarei stata felice di contribuire in un area sicuramente provata se non mi fossi sentita così imbrogliata. Una brutta sensazione

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

Si tratta di un buon albergo, situato a circa 10 minuti di auto dalle piste di Campo Felice. Noi abbiamo prenotato dopo aver acquistato un coupon di Groupon e, devo dire, che alla fine siamo rimasti abbastanza soddisfatti. La struttura non è nuovissima ma tutto sommato ben tenuta. Le camere sono pulite e il ristorante cucina abbastanza bene. La colazione è ben fornita. Unica nota dolente, ti costringono ad utilizzare l'accappatoio per andare in piscina e, se ne sei sprovvisto, lo devi noleggiare a 5 euro...idem per la cuffia...un furto! (anche perchè il listino non è esposto)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2012

sono stato con la mia famiglia ed alcuni parenti in questo meraviglioso hotel ci siamo trovati tutti molto bene e veramente a casa hotel pulito caldo con tutti i comfort i proprietari delioziosi baci e saluti alla signora mirella a francesco e fabiano personale gentile e qualificato saluti a katia al cameriere roberto e alessandro il cibo era ottimo e gustoso saluti allo chef damiano e infine l'animazione è unica eccezzionale con il grande payno insomma tutto bello ho soggiornato li a fine febbraio e ho ancora nostalgia di tutti a presto patrizio maria sara antonio da scauri chiunque voglia trascorrere un po di pace immersi nella neve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamaina
A 3,4 km
A 15 km
Magnola Palace Hotel
Magnola Palace Hotel
N. 3 di 8 a Ovindoli

Conosci Hotel Campo Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Felice

Indirizzo: Via della Montagna 1, 67045 Casamaina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Casamaina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casamaina
Fascia prezzo: 70 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campo Felice 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campo Felice Casamaina, Abruzzo