“Un salto nel tempo”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villasalto
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale fuori dal tempo, uno chef premuroso e garbato, un menù semplice ma prelibato. Musica classica di sottofondo e il ristorante solo per noi...se volete provare la sensazione di ritrovarvi immersi nel periodo della belle epoque prenotate un pranzo dal signor Perella e potrete passare un paio di ore in pace e tranquillità.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo meraviglioso, tutto studiato, propone piatti tipici ma curati nel dettaglio. Prodotti di prima qualità selezionati. Si passa un pomeriggio immersi nelle ricette tradizionali e spiegate nel dettaglio. Il vino ottimo il cannonau che propone, divino il mosto alla carruba invecchiato un anno. Lo consiglio anche perché il prezzo è in linea con la qualità.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare nel Laboratorio dello Chef Perella con la mia famiglia in un piccolo gruppo. Devo dire che varcando la porta del locale sembra di entrare in un vero e proprio angolo di storia dello Chef. Parlando delle portate queste sono molto abbondanti e i sapori sono molto ricercati e studiati nei dettagli. Non troverete mai una ricetta banale e basilare, tutte le ricette riportano indietro alla sardegna antica. Lo chef è una persona squisita, umile e con tanto da raccontare. Le sue spiegazioni sono la chiave per comprendere a pieno le degustazioni. Lavora solo su prenotazione. Consiglio vivamente di provarlo, ma solo a chi sa aprezzare un pranzo Slow. Se volete mangiare in un ora e andar via non fa per voi. Se volete passare qualche ora provando sapori, forse mai sentiti, questo è il posto giusto.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Al ristorante Paolo Perella, si lascia il mondo fuori dalla porta e si entra in un vero e proprio tour gastronomico, in cui regna la Sardegna. I piatti sono tutti ottimi e abbondanti, accompagnati puntualmente dalla descrizione del "Maestro". Come ripete spesso, nel suo ristorante "familiare" non c'è stress e il nostro pranzo cominciato all'una è terminato alle 17, condito dalla convivialità e dall'arte del Maestro. Per la descrizione del menù, antipasti che ci attendevano al tavolo al nostro arrivo, e che sono continuati a pervenire, che vanno dagli affettati e formaggi ai funghi. Un primo (ravioli al pomodoro,che detta così sembra banale ma vi assicuro che non lo è), un secondo (misto di carne di maiale e capretto) gelato di pistacchio e di caffè, caffè mirto e grappa di carrube e altri dolcetti sardi. Il conto rispecchia la qualità e la quantità.

Recensito 4 febbraio 2018

Raramente in vita mia ho mangiato così bene. Ogni portata era caratterizzata da una tale freschezza e bontà che diventa veramente difficile fare delle graduatorie! Come antipasto un prosciutto crudo favoloso e della ricotta e mozzarella di capra divine.
Come primo erano squisiti sia i ravioli sia le fettuccine ai funghi. Ottimo anche il cinghiale e, naturalmente, il dolce (gelato al pistacchio). Buonissimo anche il vino.
Prezzo assolutamente onesto con la qualità e quantità delle portate. Insomma, lo consiglio senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Paolo Perella hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari
Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Paolo Perella? Condividi la tua esperienza!