Tripadvisor
Latiano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Soddisfa il palato con la tradizione ”
Recensione di La Taverna di Pascalone

Cucina: Barbecue, Italiana, Steakhouse, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale semplice e tanto tanto accogliente, ad accompagnare il convivio pietanze deliziose ed un buon vino ricchi di tradizione. La giusta scelta per chi desidera gustare i sapori che la terra offre.
Carne di ottima qualità, qualità del servizio offertoci e prezzo soddisfacenti.
Lasciate sempre posto per il dolce, ne vale la pena! Crema catalana e panna cotta davvero GUSTOSE.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.007)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera sono stato da Pascalone, non è la prima volta che ci vado, anzi quando sono in zona ci torno volentieri. L’atmosfera è familiare, il servizio è perfetto e la carne è di una bontà unica!! Poi Pascalone la signora danno al locale una marcia in più per la gentilezza e la disponibilità che mostrano. Una vera garanzia

Recensito 4 settimane fa

Amici della zona ci hanno indirizzato in questa braceria "La Taverna di Pascalone".
Locale rustico e accogliente.
Il nostro primo piatto per aprire lo stomaco è stato polpette fritte caserecce.
Davvero ottime!!!!
Dopo di queste siamo passati alla carne scelta da noi. Siamo rimasti delusi perché non tutta la carne era di qualità e sopratutto non fresca infatti aveva un odore molto sgradevole.
Noi e altri clienti ci siamo lamentati della bassa qualità della carne e del cattivo odore emanato. Non ci torneremo mai più!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Semplicemente eccellente...
La cucina è tipica del posto e tutto preparato con le mani della titolare... cordialità e servizio completano il tutto e sembra di essere a casa...
La carne poi... è una delizia...
ritornerò presto...
Consigliatissimo....

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato con degli amici un paio di settimane fa, a cena. Personale gentilissimo, servizio molto veloce. E che dire del cibo? Fenomenale! Antipasti top, ma il pezzo forte è il bancone della carne: si sceglie la carne (vasta scelta, tra cui Angus e Tomahawk), che viene poi cotta alla brace (alla perfezione direi).
Prezzi davvero molto onesti per la qualità del cibo.
Cosa aggiungere? Andateci!!

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Pascalone hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Torre Santa Susanna, Provincia di Brindisi
Latiano, Provincia di Brindisi

Conosci La Taverna di Pascalone? Condividi la tua esperienza!