“Comunione”

Ristorante Villa Pinciana
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Torre Santa Susanna
Descrizione: Nel cuore dell’alto Salento sorge e spicca il ristorante Villa Pinciana, villa padronale che affonda le sue radici nella storia immersa da almeno cent’anni nella natura e nella quiete di un parco, anch’esso secolare, caratterizzato da ulivi, mandorli, vitigni, frutteti.L’eleganza degli ambienti, la qualità del servizio e la professionalità del personale garantiscono serate conviviali all’insegna del buon cibo e del buon bere, ma anche eventi musicali, degustazioni con i migliori produttori locali e ricevimenti di ogni tipo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non solo stupendo esteticamente ma molto accogliente e pacifico. Personale gentile ed efficiente, portate deliziose e piene di sapori, con antipasto misto, primo di terra e secondo di terra e mare. Una torta che ha chiuso in bellezza. Ci ritornerei subito

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere al titolo che sintetizza tutto!
Locale molto bello e accogliente...non altrettanto i proprietari che non si sono distinti x cortesia e gentilezza.
Servizio deludente, molto lento con il locale praticamente vuoto.
Portate scarse e approssimative.
Aspettative deluse...serara rovinata!

Diletta M, Proprietario alle Ristorante Villa Pinciana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile utente,
siamo sempre aperti a ricevere recensioni sia positive che negative ed è nostra volontà e missione aziendale cogliere tutte le informzioni per migliorarci e per migliorare l' esperienza dei nostri ospiti. Inoltre lo scopo di questo portale è quello di dare indicazioni ben precise ad altre persone che vogliono iniziare a frequentare un locale che non conoscono.
La sua recensione è completamente decontestualizzata e senza alcuna specifica che potrebbe anche solo permettere a noi di migliorare.
La sua prima recensione è una recensione pessima messa a noi lasciata in maniera alquanto superficiale e per niente costruttiva.
Cosa avete mangiato? Quanto avete aspettato?
Cordiali saluti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la cresima du mio figlio e ci siamo trovati benissimo.Sono professionali e l'accoglienza è stata ottima,tutto si è svolto in maniera perfetta e il cibo era ottimo.Andateci

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato un paio di volte con la mia famiglia e, se dico un paio, significa che la seconda volta ci sono ritornato e questo perché già nella prima esperienza mi sono trovato bene. Accolto da personale professionale e mai troppo ossessivo. Titolare molto cordiale e disposto a dedicarci qualche minuto per una chiaccherata dopo pranzo. Pizze più che buone. Nel complesso vista la location e l'offerta mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima location, appena fuori dal comune di Torre S. Susanna, ospita un elegante e ottimo locale. Tutto è curato nei minimi dettagli e il menu offre un'ampia scelta di piatti e pizze della tradizione locale, rielaborati da giovani chef, con materie prime di primissima qualità.
Ampie scelte di vini e birre accompagnano sfiziose pizze.
La cheesecake semplicemente meravigliosa e leggerissima.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo (1 fritto misto, 2 pizze, 1 primo, 1 dolce, birra e acqua... Totale 50,00€)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Pinciana hanno visto anche

Oria, Provincia di Brindisi
Manduria, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante Villa Pinciana? Condividi la tua esperienza!