“LA GELATERIA MIGLIORE DELLA CALABRIA!”
Recensione di Il Massimo del Gelato

Il Massimo del Gelato
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Jacurso
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente! Personale TOP!
Qualità 100%.
Se siete di passaggio fermatevi, non ve ne pentirete.

Siete unici!

Recensito 10 settembre 2018

Siamo stati a Catanzaro Lido per un weekend, dopo aver letto una serie di recensioni su varie gelaterie...
Mentre facevamo una bella passeggiata ci siamo soffermati di fronte a questa Gelateria..e cosa si è fatto? abbiamo sbirciato le recensioni!
Avviso che io leggo le recensioni e, poi, controllo dal di fuori se realmente tutto corrisponde a realtà!
Il locale è pulito, i ragazzi che ci lavorano sono gentili, ti consigliano i gusti e prima di decidere il gusto definitivo lo fanno assaggiare!
Ogni gusto di gelato è racchiuso in un contenitore singolo, gusti dove le materie prime si sentono che sono di prima qualità, infatti io ho scelto il gusto liquirizia e si sente che è la liquirizia di Rossano!
I tovagliolini sono disposti bene negli appositi contenitori!
L'unica pecca è che non ci sono dei tavolini.. però ci sono le panchine del lungomare che compensano:)

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gelateria a conduzione familiare piu buona che esiste.. Non e uno scherzo! Le materie prime sono di prima qualita scelte con cura da Massimo, il maestro del locale, insieme alla moglie. Niente polverine, niente sciroppi, pochissimo zucchero giusto per bilanciare.. Lina Ci illustrate I gusti e Ci fa assaggiare prelibatezze cremose, uniche!! Raccomando il gelato Al pistacchio (per gli amanti del gusto rimarrete sbalorditi) e la granita Di fichi, dove oltre Al frutto, Al ghiaccio e alla cura non c'e proprio niente altro. MA POI... CHE BELLE PERSONE!! VOTO 100000000000000

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gelateria migliore di tutta la calabria
Consiglio vivamente le granite con antica ricette e i gusti di gelato bontà di massimo ( mandorla, pistacchio e bergamotto)
Solo qualità

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato strepitoso, panna di latte senza grassi idrogenati,varietà di gusti senza glutine e lattosio, difficilissimi da trovare cosí gustosi.
Che dire,davvero IL MASSIMO DEL GELATO E DELLA QUALITÀ!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Massimo del Gelato hanno visto anche

Jacurso, Provincia di Catanzaro
Jacurso, Provincia di Catanzaro

Maida, Provincia di Catanzaro

Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci Il Massimo del Gelato? Condividi la tua esperienza!