“come a casa”
Recensione di Cielo e Vino

Cielo e Vino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cielo e Vino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Dairago
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente elegante, caldo e accogliente adatto a divertenti cene con amici, cene a lume di candela e pranzi di famiglia. A mezzogiorno propone un menù variegato e semplice, ideale per pranzi di lavoro tra colleghi o per incontri lavorativi. Alla sera, luci soffuse e musica di sottofondo accompagnano un menù alla carta che cambia seguendo le stagioni ogni sei settimane e in abbinamento calici di vino per tutti i palati scelti dalla ricca cantina curata dall’Enoteca Frattolillo, proprietaria del ristorante. Cielo e Vino organizza cene didattiche enogastronomiche, corsi di degustazione e di cucina, serate e cene a tema e con musica dal vivo. La domenica apertura straordinaria per eventi e banchetti. Per gli eventi più importanti come matrimoni, feste private ed eventi aziendali Cielo e Vino si mette in movimento e diventa catering con soluzioni adatte ad ogni esigenza. Dal 2009 Cielo e Vino usa l’energia pulita del sole grazie all’impianto fotovoltaico.
Recensito 6 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

quando voglio portare amici a mangiare fuori per cena mi propongo cielo e vino.rimangono sempre contenti e a loro volta vogliono tornarci anche loro.locale accogliente ,gestore molto socievole e disponibile (ottimo sommelier).buon servizio .piatti semplice e ben presentati e anche deliziosi.ampia scelta di vini.ottimo anche solo per una bevuta con amici e un buon dolce.

Ci sono recensioni più recenti su Cielo e Vino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 febbraio 2013

l'ambiente è gradevole ,il personale gentile ma purtroppo la cucina è "ricercata , pretenziosa" ma assolutamente senza gusto.
inoltre il prezzo è decisamente alto

Recensito 17 gennaio 2013

Sono stato per un pranzo di lavoro , direi che rapporto prezzo e qualitá é buono . Spesso mancano le portate se arrivi poco più tardi dell'orario di inizio , e chiaramente manca sempre quello che tu desideri. La carta dei vini e nella media , proverò a tastare il locale in ore serali.
Lo staff è preparato e questo è un altro punto positivo
Per il momento il mio giudizio è buono.

Recensito 28 novembre 2012

Ho provato tutta l'offerta di Cielo e Vino, dal pranzo di lavoro settimanale, alla cena con amici, il pranzo domenicale in famiglia, l'evento a tema ed anche per qualche lieta occasione (un paio di feste per dei battesimi). L'esperienza è sempre stata positiva, considerate le differenze del caso.
Cielo e Vino è a Dairago, a due passi dal santuario cinquecentesco della Madonna in Campagna. Il locale è moderno, arredato in modo piacevole, esprimendo particolare gusto negli abbinamenti cromatici. Il personale è gentile oltre che particolarmente ferrato nell'illustrazione dei piatti e soprattutto dei Vini, vera perla del locale.
Parlare dell'esperienza a Cielo e Vino non è semplice in quanto ogni momento è un capitolo a sé stante.
Il pranzo settimanale offre un menù a prezzo fisso di qualità, rispetto i ristoranti concorrenti della zona.
Nella cena Cielo e Vino offre il meglio di se, un buon menù, curato nei dettagli, particolarmente intriganti i risotti, la stessa cura è garantita durante il pranzo domenicale, e nonostante sia vegetariano, Cielo e Vino ha sempre saputo soddisfarmi, offrendomi alternative interessanti a quanto scelto dai miei commensali "carnivori".
Le stessa cura e attenzione alla mia dieta ho potuto riscontrarla anche durante banchetti e rinfreschi.
Una sottolineatura, particolare, invece va al capitolo eventi: ho recentemente partecipato ad una serata degustativa di birra, in collaborazione con un birrificio artigianale milanese, dove ho avuto l'occasione di apprezzare la bevanda in contesti differenti, dal primo al dessert; l'esperienza è stata memorabile, avendo anche avuto l'opportunità di fare quattro chiacchiere con il mastro birraio. Il calendario degli eventi è curato e spazia dalle degustazioni, alle serate "regionali" alla "Cena con Delitto" alla quale non ho avuto ancora modo di partecipare, ma sarà mio interesse provare anche quest'ultima alternativa appena se ne presenterà l'occasione.
Il prezzo è sempre coerente con l'offerta, la cantina di tutto rispetto ed invidiabile anche per ristoranti più affermati. Daniele, il proprietario è estremamente gentile e disponibile ad ogni richiesta, anche di un vegetariano come lo scrivente. Tutto sommato, Cielo e Vino è un locale che mi sento di consigliare in ogni momento, dal pranzo frugale di lavoro, alla cena di coppia, fino al momento familiare o con amici!

Recensito 17 novembre 2012

Di recente ho cenato in questo ristorante: cibo e vini decisamente molto buoni e ricercati, locale carino e spazioso, ma fate attenzione alle serate a tema! Alcune sono davvero bizzarre e provinciali, per carità l'idea è simpatica ma non tutti potrebbero gradire. Il mio consiglio è di informarvi bene prima di andare a una di queste serate per evitare sorprese!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cielo e Vino hanno visto anche

Dairago, Provincia di Milano
Busto Garolfo, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano
Casorezzo, Provincia di Milano

Canegrate, Provincia di Milano
Canegrate, Provincia di Milano

Conosci Cielo e Vino? Condividi la tua esperienza!