“Cena spettacolo!”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a San Simone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Dal servizio, alle pietanze, alla scelta delle materie prime.
Le pizze buonissime, la carne con cottura eccellente... e poi i dolci... pitta di patate con ricotta, millefoglie con crema e frutti di bosco, granita con frutta e verdure. Una vera sorpresa!
Ci ritorneremo assolutamente!
Top!

Recensito 13 ottobre 2018

Consigliato dal gestore della masseria dove alloggiavamo. Tentati dalle specialità locali e dai piatti davvero invitanti serviti agli altri tavoli, abbiamo optato per una pizza speciale, la Salento bomba, con la soppressata e la burrata...che abbuffata! Ottima la birra artigianale. Il locale è molto accogliente, il servizio perfetto (la ragazza che serviva ai tavoli rispondeva con pazienza alle infinite domande di noi turisti sul menu.. complimenti, davvero preparatissima). È a qualche km da Gallipoli, fuori dai circuiti turistici, ma ne vale la pena!

Recensito 8 ottobre 2018

abbiamo cenato con dei nostri amici Gallipolini, che l'avevano consigliata..cosi' ci portano con loro..antipasti ottimi, pasta buonissima e pizza fantastica! ottimo anche il vino sfuso! dolci??? opere d'arte! bisogna assolutamente andarci..tanto che su 4 giorni, ci siamo stati ben 2 volte...bravi!

Recensito 7 ottobre 2018

Sempre una valida scelta da consigliare assolutamente. Ottimi piatti della cucina salentina e non solo. Porzioni abbondanti, prezzi più che onesti.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tempo di attesa lungo, qualità scarsa, pizza bruciata, l’unica cosa buona che abbiamo mangiato è stato il dolce forse perché non era di produzione propria

Gli utenti che hanno visto Vecchia Cantina hanno visto anche

Tuglie, Provincia di Lecce

Alezio, Provincia di Lecce

Conosci Vecchia Cantina? Condividi la tua esperienza!