201 USD
185 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Waldruhe(San Martino in Casies)
Vedi l'offerta
Haus Kargruber(San Martino in Casies)
Hotel Magdalenahof(Santa Maddalena)
  • Parch. gratis
Hotel Quelle Nature Spa Resort(Valle di Casies)
  • Parch. gratis
Turm Hotel Gschwendt(Valle di Casies)
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il cenone in questo ristorante.
Siamo stati molto soddisfatti, portate abbondanti con ripassi ad ogni portata.
Cucina tipica tirolese tutta fatta in casa.
Ottimo trattamento e prezzi.
Abbiamo 2 bambini di 6 e 3 anni e hanno mangiato piatti a parte del menù su richiesta. Ottimo.
Consigliatissimo !

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È il secondo Natale che io e mia moglie festeggiamo a pranzo nel ristorante di questo piccolo ma autentico Gasthof , scoperto per caso un'estate di alcuni anni fa. Canederli eccezionali senza dubbio punto di forza della cucina tirolese diretta dalla signora Maria. Oggi mi sono lasciato consigliare dei Canederli al formaggio grigio fritti e poi serviti in brodo tipici di questa valle. Veramente ottimi. Posto incantevole e rilassante accolti sempre con simpatia e grande cortesia dal figlio Stephan e dalle sue sorelle. Grazie della vostra ospitalità . Arrivederci a presto.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2015

Ospiti in un appartamento adiacente all'hotel: bello, grande, confortevole.
La cortese attenzione della signora Maria ha reso perfetta la nostra vacanza.
La vallata è bella come sempre, circondata da posti unici.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locali molto puliti,cibo buono,vario e abbondante,proprietari molto cordiali e gentili...
Area giochi per bambini
Se poi aggiungete un ottimo rapporto qualità/prezzo,la tranquillità del posto e la posizione strategica per fare passeggiate siete proprio capitati nel posto giusto.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2015

Ho soggiornato al Kircherwirt per quattro giorni in occasione della Grandondo della Val Casies e mi sono sentita come a casa. La signora Maria e i figli sono persone squisite che si mettono a completa disposizione degli ospiti. La cucina è eccezionale, io ho un problema con l'alimentazione in quanto sono celiaca e mi sono trovata benissimo, ogni giorno un piatto diverso che veniva incontro alle mie esigenze

• Ha soggiornato a: febbraio 2015