“Appartamento nuovo a pochi passi dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 4**** New Apartment Tino

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Stomorska, Solta Island, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

massybg
Provincia di Bergamo, Italia
“Appartamento nuovo a pochi passi dal mare”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto carino, con tutto il necessario ed a pochi passi dal porto di stomorska.Dal balcone si vede il mare e c'è il box. Ci siamo trovati molto bene lo consiglio per un soggiorno sull'isola.