“Vacanza molto rilassante e gradevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Sucuraj, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

Pasquale
Napoli, Italia
“Vacanza molto rilassante e gradevole”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Struttura anche se di modeste dimensioni è molto confortevole , c'è tutto quello che vi serve, dotata di tutte le apparecchiature possibili, condizionatore , tv , frigo, lavatrice ecc..insomma non vi manca nulla! Il posto per chi non pretende molto è molto carino, paesaggio bellissimo ma poco da vedere visto che è un piccolo paese di appena 500 abitanti, anche se da li ci sono molte partenze con le navi che vi portano con pochi soldi in tutte le zone che volete.. Il proprietario è una persona molto simpatica e squisita, sempre a disposizione, io consiglierei di farci un salto ;)

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?