“cilento ospitale”

Mary S
nembro
“cilento ospitale”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

siamo stati a Lustra in due occasioni, per 15 giorni ciascuna. L'accoglienza del proprietario Massimo è stata ottima, l'appartamento che ci ha riservato, in una antica casa del paese, è completamente ristrutturato e dotato di ogni confort.
Con l'aiuto di Massimo, con le sue informazioni e con la passione per la sua terra abbiamo visitato sia il Cilento costiero che l'entroterra montano alla scoperta del fascino di questa antica terra, ricca di tradizioni locali. La gente è accogliente pronta al dialogo . La sera ampia scelta di spettacoli a carattere sacro e profano, nei templi di Paestum e nei vari borghi antichi, ricchi di sagre paesane con cibo locale di grande qualità basato sulla famosa dieta mediterranea, non ultimo i prezzi sono molto convenienti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64