“A due passi da roma un piccolo gioiellino immerso”

Recensione di Antico Casale Romano

Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Montebuono, Provincia di Rieti, Lazio

Stefano_C
Venezia, Italia
“A due passi da roma un piccolo gioiellino immerso nel verde”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati in questo splendido casale qualche settimana con due coppie di amici per una breve vacanza. Oltre alla piacevole sorpresa di aver trovato delle bellissime stanze ed un'immensa cucina interna, abbiamo sfruttato tutti i giorni un ottimo barbecue esterno. Molto consigliato per coppie o gruppi di amici che desiderano trascorrere qualche giorno in tranquillità e rilassarsi in campagna con prezzi abbordabili e nella media. Speriamo tanto di riavere la possibilità di tornare

Data del soggiorno: giugno 2017
Mr-Pink-1
“Location unica! Tutto è perfetto...”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a maggio 2015

Ho trascorso un week end lungo con amici in questo casale a pochi km da Roma.
Quello che ci ha subito colpito è l'attenzione ad ogni dettaglio. In casa non manca nulla e lo spazio esterno è curatissimo.
Altra nota positiva la cortesia dei proprietari che ci hanno trasmesso l'amore con cui il casale è stato ristrutturato ed arredato nel tempo per raggiungere l'attuale splendore.
Quello che mi è piaciuto di più? Gli aperitivi a bordo piscina al tramonto...ed ovviamente le grigliate.
Consigliatissimo per staccare dalla città e vivere la campagna, ma con tutti i confort ed in una cornice fantastica.
BRAVI!...e grazie :)

Persone con animali domestici
mario773
“Un we rilassante”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2014

Casale perfetto per trascorrere del tempo in assoluta tranquillità e per visitare le cittadine della Sabina. Il casale si presenta pulito, ben rifinito e t'immerge in un atmosfera romantica. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2014
ilariatul
Latina, Italia
“Un casale da sogno....”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Immerso nel verde e nel silenzio, il Casale é il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi in compagnia dei propri amici... Proprio come abbiamo fatto noi, per una settimana, nel mese di ottobre. La piscina e il campo da calcio ci hanno permesso di alternare momenti di gioco al relax nelle confortevoli stanze. Ringraziamo infinitamente i proprietari per la disponibilità ed accoglienza!

Data del soggiorno: gennaio 2016
MAX M
“Un casale da rivista di architettura...”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il casale è una perfetta combinazione di eleganza, sobrietà e senso del bello.
E' arredato con eccellente gusto: gli ambienti si trovano in perfetta armonia con la natura circostante e conciliano relax e senso del benessere.
La cucina, ottimamente attrezzata, è ampia e perfetta per ogni esigenza.
Il giardino è un paradiso, la piscina un optional irrinunciabile con vista mozzafiato.
Servizio impeccabile sotto ogni aspetto.

Data del soggiorno: luglio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Palluccol
“Incantevole..”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e mio marito siamo stati ospiti del casale per un week-end romantico, la cura dei dettagli si nota sin dall'ingresso con bellissime piante di lavanda ed olivi che si aprono poi per dare spazio alla rilassante piscina. L'arredamento rustico-moderno rende l'atmosfera confortevole, ci si sente quasi a casa! Il wi-fi, comodissimo per chi, come noi, non può fare a meno della tecnologia... :) Esperienza assolutamente da ripetere per poter usufruire dei fantastici camini presenti.

Data del soggiorno: settembre 2015
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
danil0la
“Un posto nel verde...INCANTEVOLE!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Se volete immergervi nel verde della Sabina a pochi passi da Roma, lontano dal frastuono delle città, non potete non soggiornare in questo magnifico Casale. Avete a disposizione una piscina magnifica, campi verdi per lunghe passeggiate e relax puro. Abbiamo trascorso, io e la mia famiglia, un lungo week end all'insegna del riposo e del cibo...Non potevamo scegliere di meglio.

Data del soggiorno: settembre 2015
Aspetti più apprezzati: La villa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini